I migliori film di Lloyd Kaufman

Lloyd Kaufman

Lloyd Kaufman

30/12/1945 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Lloyd Kaufman film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lloyd Kaufman.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Suicide Squad - Missione suicida

The Suicide Squad - Missione suicida
7,2/10
Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.

Crank - High Voltage

Crank - High Voltage
6,1/10
Sopravvissuto una prima volta ai cinesi, Chev, si vede costretto però a fuggire in continuazione perché i suoi nemici non si stancano mai di dargli la caccia. Questa volta però, deve affrontare una difficoltà in più, in quanto il suo cuore é stato sostituito da una pompa artificiale che per funzionare ha bisogno di continue scosse elettriche...

Rocky

Rocky
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/11/1976
  • Carattere: Drunk
Rocky Balboa vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l'aiuto di un saggio allenatore accetta per amore di Adriana e per una borsa di 150000 dollari la sfida del nero Apollo Creed, campione dei pesi massimi, proponendosi non di vincere, ma di arrivare alla 15a ripresa.

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
8/10
L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Rocky V

Rocky V
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/11/1990
  • Carattere: Drinker
Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro.

Slither

Slither
6,5/10
Un piccolo asteroide cade nei pressi di una cittadina americana: ospita una creatura mostruosa che per crescere e riprodursi deve essere incubata da un corpo umano, corpo che stavolta ha le non troppo rassicuranti fattezze del redivivo Michael Rooker. Il contagio si diffonde e gli "eroi per caso" della situazione devono cercare di scappare dalla città. Ma non sarà facile...

Cell

Cell
4,4/10
Uno strano segnale si propaga attraverso le reti di telefonia mobile di tutto il mondo. Ha inizio così una letale epidemia di proporzioni epiche che trasforma gli utenti in creature assetate di sangue. Tra i pochi sopravvissuti vi è un gruppo di persone del New England, chiamato ad affrontare il caos generatosi.

Countdown - Dimensione zero

Countdown - Dimensione zero
6,6/10
Il 7 dicembre 1980, la portaerei americana Nimitz - che partecipa a un'operazione militare nel Pacifico - viene sorpresa da una tempesta magnetica. Quando, tornato il sereno, la Nimitz riprende la navigazione, comandante ed equipaggio scoprono che la tempesta li ha fatti regredire nel tempo, portandoli alla vigilia dell'attacco a Pearl Harbor... Film ispirato a uno dei temi classici della letteratura fantascientifica: i viaggi nel tempo. Ottime la sceneggiatura e la regia, buona la prova degli attori. Ma il punto di forza è il tasso di spettacolarità, specie nelle sequenze in cui navi e aerei sono protagonisti assoluti.

Gamer

Gamer
5,7/10
In un futuro non troppo lontano il produttore di videogames Ken Castle ha ottenuto un grande successo con "Society"”. Si tratta di un gioco in cui si può ordinare a distanza a un essere umano, dietro compenso, di vivere una vita che obbedisce agli ordini del soggetto pagante. Non contento Castle ha realizzato "Slayer", game in cui chi può permetterselo paga per controllare dei condannati a morte che accettano missioni pericolosissime con la speranza di giungere alla fine del gioco vivi ed ottenere in premio la liberazione. L'eroe della prima edizione che appassiona miliardi di persone è Kable, un detenuto per omicidio il cui sogno è quello di potersi ricongiungere a moglie figlia. Kable è controllato da un diciassettenne abilissimo. Ma riuscirà ad arrivare vivo al termine dei 50 combattimenti previsti?

Super - Attento crimine!!!

Super - Attento crimine!!!
6,7/10
Dopo essere stato abbandonato dalla moglie (Liv Tyler) per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico (Kevin Bacon), Frank (Rainn Wilson) si trasforma e diventa Saetta Purpurea. Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un’assistente un po’ folle, Boltie (Ellen Page), Saetta Purpurea si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le regole sono quelle di un tempo: non si molestano i bambini, non si sniffa, non si graffiano le automobili. Chi le infrange, si prepari ad affrontare la furia di Saetta Purpurea!

Iron Sky: The Coming Race

Iron Sky: The Coming Race
5/10
L'ex base nazista sulla Luna è diventata l'ultimo rifugio del genere umano. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare ma nelle profondità del deserto si trova l'ultima risorsa per salvare ciò che resta dell'umanità (o distruggerla una volta per tutte). La verità dietro la creazione dell'uomo sarà rivelata quando gli ultimi superstiti saranno chiamati a combattere i Vril, un'antica razza di rettili mutaforma, e il loro esercito di dinosauri.

Hatchet II

Hatchet II
5,4/10
Marybeth riesce a fuggire dalle grinfie del deforme, terribile assassino Victor Crowley attraverso le paludi che quest'ultimo infesta. Dopo essere venuta a conoscenza dei collegamenti fra la sua famiglia e il folle killer che uccide brandendo un'accetta, la ragazza torna negli acquitrini della Louisiana da cui era fuggita in compagnia di un'armata di cacciatori per recuperare i corpi dei famigliari e ottenere la vendetta più sanguinosa possibile.

Orgazmo

Orgazmo
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/09/1997
  • Carattere: Doctor
Hollywood. Joe, giovane e innocente mormone, sta per trasferirsi in Utah, dove sposerà la bella e altrettanto casta Lisa. Un giorno un produttore cinematografico gli fa una ricchissima proposta di lavoro; il problema è però che si tratta di girare un porno, nel quale Joe avrebbe la parte del supereroe Orgazmo.

Il vendicatore tossico 4

Il vendicatore tossico 4
6/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 01/11/2001
  • Carattere: Man in Public Service Announcement
La Scuola per Ragazzi Molto Speciali di Tromaville è attaccata dalla Mafia del Pannolino. Accorso in salvataggio, Toxie viene catapultato da un’esplosione nell’universo parallelo di Amortville, in cui resta intrappolato mentre il suo doppio malvagio Noxie prende possesso della sua tranquilla cittadina. Si annuncia un epico scontro tra Bene e Male, mentre la ragazza di Toxie porta in grembo i figli di entrambi i mostruosi eroi.

Big Ass Spider!

Big Ass Spider!
5,3/10
Un gigantesco ragno alieno riesce a scappare da un laboratorio militare e riversa tutta la sua furia distruttiva sulla città di Los Angeles, non fermandosi di fronte a nessun ostacolo. Toccherà a un intelligente sterminatore e al suo assistente tentare di uccidere la creatura prima che l'intera città venga resa al suolo.

Tromeo & Juliet

Tromeo & Juliet
6/10
New York. Le famiglie dei Que e dei Capulet sono divise da un odio profondo che viene da lontano, da quando il capofamiglia dei Capulet truffò quello dei Que portandogli via anche la moglie. La giovane Georgie Capulet è assatanata e il fratello demente Sammy, spinto da pulsioni incestuose, cerca di cacciare chi se la vuole fare. Tromeo Que, ben inserito nel suo ambiente familiare deviato, è innamorato di Rosy…

Sharknado 4

Sharknado 4
3,8/10
Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.

Poultrygeist: Night of the Chicken Dead

Poultrygeist: Night of the Chicken Dead
6/10
Umani, l'altra carne bianca... a meno che tu non sia nero, quindi sei carne scura... o asiatico, allora sei carne gialla... oppure nativo americano e sei carne rossa !

Il vendicatore tossico 2

Il vendicatore tossico 2
5/10
Toxie va in Giappone in cerca di suo padre ma in sua assenza Apocalypse Inc. trama la trasformazione di Tromaville, sua pacifica città natale, in una discarica di rifiuti tossici.

Digging Up the Marrow

Digging Up the Marrow
5,8/10

Attori correlati