I migliori film di Kane Hodder

Kane Hodder

Kane Hodder

08/04/1955 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kane Hodder film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kane Hodder.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Venerdì 13 parte 9 - Jason va all'inferno

Venerdì 13 parte 9 - Jason va all'inferno
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 13/08/1993
  • Carattere: Jason Voorhees / Security Guard #2 / Freddy Krueger's arm
Jason Voorhees si aggira ancora nei pressi di Crystal Lake, ma ha acquisito una nuova, micidiale capacità: trasmigra nei corpi con cui viene a contatto come passasse da un tram a un altro. Sempre coperto dall'inconfondibile maschera da hockey, comincia la strage tallonato da Creighton Duke, l'unico uomo che conosce il segreto per neutralizzarlo...

Venerdì 13 parte 8 - Incubo a Manhattan

Venerdì 13 parte 8 - Incubo a Manhattan
4,5/10
Il vecchio Jason si imbarca questa volta su una nave da crociera. Anche qui eccolo intento a massacrare studenti cocainomani e insegnanti bacchettoni. Quando i quattro superstiti dell'inevitabile naufragio approdano a New York, Jason li segue scrupolosamente per completare il lavoro.

Venerdì 13 parte 10 - Jason X

Venerdì 13 parte 10 - Jason X
4,4/10
Le saghe horror fanno ormai parte del Dna del cinema, e non bisogna stupirsi quando i sequel raggiungono numeri a due cifre come nel caso di Jason X (J-X in inglese), decimo episodio che vede come protagonista il carnefice di Venerdì 13 con la sua maschera da Hockey. Dopo avere affrontato Freddy Krueger, Jason Voorhees risorge su una astronave nel 2455, congelato, per un esperimento, attraverso un processo criogenico. Dal suo risveglio la morte acquisterà nuovamente un volto.

Venerdì 13 parte 7 - Il sangue scorre di nuovo

Venerdì 13 parte 7 - Il sangue scorre di nuovo
5,2/10
Negli stessi luoghi dove avvenne lo scontro finale tra Jason e Tommy, la piccola Tina Shepard uccise involontariamente suo padre con i suoi poteri soprannaturali. Adesso Tina ha 17 anni e torna con sua madre Amanda e la sua psicologa, la dottoressa Crews, a Crystal Lake. Nel bungalow accanto al loro, c'è un gruppo di ragazzi che sta organizzando una festa a sorpresa per il loro amico Michael. La notte stessa Tina "avverte" una presenza e libera Jason che era stato incatenato sul fondo del lago da Tommy, e quando viene invitata alla festa di compleanno che si svolge nel bungalow accanto, ha una visione di Michael che viene ucciso da Jason mentre arriva al bungalow...

Monster

Monster
7,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 24/12/2003
  • Carattere: Undercover Cop
La storia vera di Aileen Wuornos, una prostituta condannata a morte per sei omicidi e giustiziata in Florida nel 2002. La donna, si dichiarò colpevole, appellandosi però alla legittima difesa. I media americani la definirono "il primo serial killer donna" e la etichettarono come "mostro". Premessa: Charlize Theron merita, a meno di soprese clamorose, il premio quale migliore attrice della Berlinale. Perchè la sua è senz'altro una performance fisica che le deve essere costata non poco anche sul piano psicologico ma è soprattutto un esercizio acrobatico senza rete. Perché sarebbe bastato un nulla a lei, alla regista esordiente Patty Jenkins e alla co-star Christina Ricci per trasformare le vicende reali di questa coppia lesbica parzialmente on the road nelle gesta di due novelle Thelma e Louise del crimine.

Daredevil

Daredevil
5,3/10
Il piccolo Matt Murdock è cresciuto assieme ad un padre pugile, talmente forte da farsi chiamare "Devil", ma non abbastanza tenace da evitare loschi affari malavitosi. Quando Matt scopre che il papà è al servizio del boss cittadino, fugge via deluso. È l'ultima cosa che vede perché un incidente con un materiale radioattivo lo rende cieco, potenziandone tutti gli altri sensi. Il pentimento porta suo padre sulla via della redenzione, ma il regolamento di conti è dietro l'angolo e un genitore ucciso davanti ai propri occhi può traumatizzare anche un non vedente. Il desiderio di giustizia è forte tanto quanto la sete di vendetta. Così Matt diventa avvocato di giorno e Daredevil di notte, supereroe punitore che veste i panni di giudice e giuria.

Frozen

Frozen
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/02/2010
  • Carattere: Cody
Tre studenti universitari, Dan Walker, la sua ragazza Parker O'Neil e il miglior amico di Dan Joe Lynch, decidono di trascorrere una giornata domenicale sugli snowboard in montagna nel Massachusetts. Giunta la sera (e con gli impianti che resteranno chiusi fino al venerdì successivo) i tre riescono ad estorcere all'addetto un ultimo passaggio su una seggiovia a tre posti. Costui però deve allontanarsi e chi lo sostituisce per un equivoco crede che tutti i passeggeri siano scesi e toglie la corrente. I tre restano sospesi nel vuoto ed esposti al gelo. Inizialmente sperano in una ripartenza dell'impianto ma ben presto debbono cominciare ad adattarsi all'idea che la loro discesa non sarà imminente.

La casa del diavolo

La casa del diavolo
6,7/10
  • Genere: CrimeDrammaHorror
  • Prima: 22/07/2005
  • Carattere: Officer with Gas Mask (uncredited)
Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly

In Search of Darkness: Part III

In Search of Darkness: Part III
8/10

Giustizia a tutti i costi

Giustizia a tutti i costi
6,1/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/04/1991
  • Carattere: Henchman at Party (uncredited)
Nato e crsciuto a Brooklyn, l'agente Gino Felino ha visto tanti cambiamenti nel "quartiere", ma il più triste è la trasformazione delle strade del rione in zona di guerra ad opera del suo amico d'infanzia Richie, divenuto ora un infimo criminale. È come un cane sciolto, che Gino non vede l'ora di mettere in gabbia definitivamente, ma lui e il suo partner, ormai stanco della vita, devono prima riuscire a catturarlo.

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th
8,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 13/09/2013
  • Carattere: Himself - 'Jason Voorhees'

Una magnum per McQuade

Una magnum per McQuade
6,3/10
Wilkes traffica in armi all'insaputa del suo boss, Falco. McQuade è un ranger del Texas, invischiato in questo traffico, ricattato e sorvegliato da Wilkes attraverso la bella Lola. Il ranger trova però la forza di reagire e, con l'aiuto di un agente Fbi e di un suo amico, ingaggia una lotta all'ultimo sangue con Wilkes, durante la quale muore anche Lola, nel frattempo innamoratasi per davvero di lui.

Wishmaster - Il signore dei desideri

Wishmaster - Il signore dei desideri
5,8/10
Una leggenda racconta che durante la creazione del mondo paura e terrore si incarnarono in una creatura chiamata Djin, un demone capace di trasformare gli esseri umani nelle peggiori forme di vita e di realizzare i desideri più nascosti. Oggi: nel porto di una città un operaio fa cadere una cassa e il Djin prende di nuovo vita.

Behind the Mask - Vita di un serial killer

Behind the Mask - Vita di un serial killer
6,7/10
Una studentessa di giornalismo insieme a due suoi coetanei colleghi, gira un documentario seguendo un serial killer stile Jason Voorhees. Si tratta di un ragazzo, Leslie Vernon, che la leggenda del paese vuole morto di morte violenta ma che è sopravvissuto e sta tornando per compiere la sua vendetta.

I migliori

I migliori
6,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 10/11/1989
  • Carattere: Burt
Alla vigilia di un importante incontro internazionale di karate, il dirigente della squadra americana ha di fronte un serio problema. A sua disposizione ci sono infatti cinque campioni che non hanno però buoni rapporti tra di loro.

Hatchet III

Hatchet III
5,6/10
Un team di ricerca e recupero cadaveri è impegnato nella palude teatro delle carneficine messe a segno dall'inquietante Victor Crowley (Kane Hodder). È qui che Marybeth (Danielle Harris) scopre il vero segreto utile a porre fine alla maledizione voodoo che ha lasciato libero Crowley di terrorizzare Honey Island Swamp per decenni.

Gli adoratori del male

Gli adoratori del male
3,9/10
Un gruppo di liceali americani arriva in una sperduta cittadina della provincia americana dove aleggia un mistero: una serie di misteriosi omicidi nei campi di grano. Spaventato dagli orrori il gruppo decide di tornare sui propri passi. Ma sospettata dei crimini è una banda di criminali adolescenti di cui fa parte anche il fratello di uno degli studenti. Decisi a scoprire la verità i liceali decidono di restare...

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street
8,6/10

Alligator

Alligator
6,1/10
Leggenda urbana vuole che talune famiglie americane avessero la mania di gettare nello scarico del wc, quando iniziavano a essere ingombranti, gli alligatori cuccioli comperati per il diletto dei figli e vuole anche che alcuni di questi sopravvivessero e crescessero benissimo nelle fogne cittadine, ricche di piccoli animali. Il film racconta la storia di uno di questi piccoli alligatori, che, divenuto enorme e cattivo (per aver mangiato i cadaveri di cavie di laboratorio oggetto di esperimenti ormonali), torna in superficie alla ricerca di prede più soddisfacenti.

2001 Maniacs

2001 Maniacs
5,3/10

Attori correlati