I migliori film di Brinke Stevens

Brinke Stevens

Brinke Stevens

20/09/1954 (68 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brinke Stevens film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brinke Stevens.
Genere:
Anno:

I tre amigos!

I tre amigos!
6,5/10
Nel 1916 il famigerato bandito El Guapo e la sua banda estorcono denaro dagli abitanti del piccolo villaggio messicano di Santo Poco. Carmen, figlia del capo del villaggio, cerca qualcuno che possa venire in loro soccorso. Vedendo per caso un film muto con "I Tre Amigos", li crede eroi reali e invia un telegramma a Hollywood chiedendo loro di venire e fermare El Guapo. Tuttavia, dato che ha pochi soldi, il telegrafista accorcia il messaggio rendendolo poco chiaro. I Tre Amigos (Lucky Day, Dusty Bottoms e il piccolo Ned Nederlander) sono in realtà attori del cinema muto di Hollywood. Quando chiedono un aumento di stipendio, il capo dello studio cinematografico Harry Flugleman li licenzia e...

American College

American College
5,2/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 29/06/1983
  • Carattere: School Girl (uncredited)
Le matricole di una scuola privata pensano poco allo studio e molto alle loro faccende private. Alcuni mirano alle coetanee del college femminile vicino. Altri più in alto, alle insegnanti e alle madri dei colleghi.

Omicidio a luci rosse

Omicidio a luci rosse
6,8/10
Prendete due gioielli del cinema come Vertigo e Rear Window, aggiungeteci lo stile e il talento visionario di Brian De Palma e otterrete Body Double. Al posto del volto ordinario (e insieme straordinario) di James Stewart, c’è quello più impaurito di Craig Wasson, nei panni di Jake, un attore di B-movies in crisi sia sul piano professionale, avendo perso il ruolo di vampiro in un horror a basso costo per colpa della sua claustrofobia, che su quello sentimentale, dopo aver pescato la sua ragazza a letto con un altro. L’amicizia con Sam, un simpatico collega, gli procura un domicilio provvisorio in un lussuoso attico, con vista nell’appartamento di una deliziosa sconosciuta che ogni giorno, alla stessa ora, si abbandona ad un conturbante strip-tease.

This Is Spinal Tap

This Is Spinal Tap
7,9/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 04/05/1984
  • Carattere: Girlfriend (uncredited)
This is Spinal Tap è un falso documentario del 1984 diretto da Rob Reiner e avente protagonista la semi-fittizia band heavy metal Spinal Tap (con l'umlaut dell'heavy metal sulla lettera "N"). Si tratta di una parodia della scena heavy metal dell'epoca e degli stereotipi della vita delle rock star. Abbondanti le citazioni: Scorpions, Led Zeppelin, AC/DC, The Rolling Stones, The Who, Queen, Aerosmith, KISS, Black Sabbath, Judas Priest, Motörhead, Sweet e The Beatles, insieme a molti altri. I tre membri degli Spinal Tap, David St. Hubbins, Nigel Tufnel, e Derek Smalls sono interpretati da, rispettivamente Michael McKean, Christopher Guest e Harry Shearer, che nel film suonano davvero i loro strumenti. Questo film risulta alla posizione 64 nella classifica stilata dal canale televisivo Bravo; "100 Funniest Movies". Nel 2002 è stato scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Emmanuelle 4

Emmanuelle 4
3,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/02/1984
  • Carattere: Dream Girl (uncredited)
Silvia, avvenente trentacinquenne, dopo avere rotto col fidanzato Marc, ma soprattutto per tagliare col passato, decide di sottoporsi a un miracoloso intervento chirurgico che la rende ancora più bella, più giovane e completamente irriconoscibile. Dopo una breve degenza e avere cambiato nome in Emmanuelle, si getta in varie peripezie erotiche concedendosi a svariati partners, sino a giungere in Brasile dove incontrerà il suo vecchio amore Marc. Quest'ultimo la sedurrà, convinto di tradire la sua ex Silvia.

Psycho III

Psycho III
5,4/10
Norman Bates ha ripreso il suo lavoro e si innamora di una ex-suora che contraccambia il suo amore. Ma esso sarà ostacolato di nuovo dall'istinto di sdoppiare la sua personalità e a tenere il cadavere impagliato della madre che lo induce ad uccidere i suoi clienti fino ad uscire completamente di senno.

Savage Streets

Savage Streets
6,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 30/08/1984
  • Carattere: Shower Girl

The Slumber Party Massacre

The Slumber Party Massacre
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/11/1982
  • Carattere: Linda

Eminence Hill

Eminence Hill
4,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/11/2019
  • Carattere: Wilhelmina

Tragica notte al bowling

Tragica notte al bowling
4,9/10
Come punizione per aver rovinato un rito di iniziazione di una confraternita studentesca, alcuni ragazzi devono passare la notte in un bowling dopo l'orario di chiusura e portare via un oggetto qualunque per dimostrare che, in effetti, hanno davvero passato la notte ore lì. Scelgono una coppa, dalla quale però esce una specie di folletto che si offre di esaudire alcuni loro desideri. A quel punto inizia per i giovani una notte da incubo.

Skin: A History of Nudity in the Movies

Skin: A History of Nudity in the Movies
6,7/10

American Nightmare

American Nightmare
3,8/10

Slave Girls from Beyond Infinity

Slave Girls from Beyond Infinity
4,4/10
In un lontano futuro, due stupende ragazze schiave, riescono a fuggire da una prigione mettendosi in cerca di riscatto e fortuna. Dopo un atterraggio di fortuna su un pianeta sconosciuto incontrano Zed, il più grande cacciatore del cosmo. L’ospitalità dell’uomo le ingannerà fino a quando non si accorgeranno che gli altri ospiti stanno sparendo uno dopo l’altro. Qual’è il mortale segreto di Zed tenuto nascosto oltre la porta della camera dei trofei?

3 Scream Queens

3 Scream Queens
5,2/10

Night of Something Strange

Night of Something Strange
4,9/10

Ragnatela di morte

Ragnatela di morte
6/10

Nightmare Sisters

Nightmare Sisters
5/10

Munchie

Munchie
3,6/10

Scream Queens: Horror Heroines Exposed

Scream Queens: Horror Heroines Exposed
5,9/10

Death House

Death House
2,9/10

Attori correlati