I migliori film di Rihanna

Rihanna

Rihanna

20/02/1988 (36 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rihanna film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rihanna.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Battleship

Battleship
5,8/10
Gli scienziati americani individuano il pianeta "G", con caratteristiche simili alla Terra e potenziale presenza di vita al suo interno, e inviano un segnale di contatto da una postazione nelle Hawaii. Mentre la marina militare americana è in procinto di compiere un'esercitazione nel Pacifico, la risposta aliena arriva, pericolosissima, e dalle profondità siderali si tuffa in quelle oceaniche. Il marine Alex Hopper, fino a quel momento testardo e inconcludente, si ritrova a capitanare l'unica nave superstite nei dintorni e a dover prevenire ad ogni costo un'invasione globale della Terra.

Ocean's 8

Ocean's 8
6,3/10
Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?

Valerian e la città dei mille pianeti

Valerian e la città dei mille pianeti
6,4/10
Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Home - A casa

Home - A casa
6,5/10
Dopo che la Terra è stata conquistata, con estrema facilità, dai Boov, una razza aliena in cerca di una nuova casa, tutti gli esseri umani vengono rapidamente spostati mentre i Boov si danno da fare per riorganizzare il pianeta. Ma quando Tip, una ragazza piena di risorse, riesce ad evitare la cattura, finisce per ritrovarsi complice, suo malgrado, di un Boov bandito di nome Oh, un tipo inetto e solitario che vorrebbe solo integrarsi. I due fuggitivi si rendono presto conto che in gioco c'è molto di più dei rapporti intergalattici e si ritrovano così nell'avventura più incredibile della loro vita.

Facciamola finita

Facciamola finita
6,6/10
Dopo una serie di cataclismi che hanno colpito la città di Los Angeles, sei amici dovranno affrontare i veri significati di amicizia e redenzione mentre il mondo che li circonda sta finendo.

Annie - La felicità è contagiosa

Annie - La felicità è contagiosa
5,3/10
Abbandonata da piccola dai suoi genitori con la promessa che sarebbero tornati a riprenderla, Annie (Quvenzhané Wallis) è stata adottata da Miss Hannigan (Cameron Diaz) vivendo un'esistenza non certo felice. Tutto però è destinato a cambiare quando il magnate Will Pie (Jamie Foxx), candidato a sindaco di New York, su consiglio della vice Grace (Rose Byrne) e del consigliere Guy (Bobby Cannavale) fa una mossa per la sua campagna elettorale, prendendo la bambina con sé.

Guava Island

Guava Island
6,6/10

Savage X Fenty Show Vol. 2

Savage X Fenty Show Vol. 2
7,3/10

Savage X Fenty Show

Savage X Fenty Show
7,4/10

Savage X Fenty Show Vol. 3

Savage X Fenty Show Vol. 3
7,2/10

The First Monday in May

The First Monday in May
7,1/10
Al Metropolitan Museum of Art si allestisce la più attesa mostra sulla moda della storia: China: Through the Looking Glass, un'esplorazione delle mode occidentali ispirate alla cultura cinese allestita da Andrew Bolton. Il regista Andrew Rossi ha accesso al Met Gala, uno dei più grandi eventi della moda a livello mondiale presieduto ogni anno da Anna Wintour, celebre direttrice di Vogue. Ricorrendo a molti artisti di fama mondiali in diversi campi, ci si chiede se la moda sia veramente una forma d'arte.

Britney: For the Record

Britney: For the Record
7,5/10

Diana, nostra Madre: La sua Vita e la sua Eredità

Diana, nostra Madre: La sua Vita e la sua Eredità
7,6/10

The Concert for Valor

The Concert for Valor
6,4/10

Coldplay: Live 2012

Coldplay: Live 2012
8,7/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 13/11/2012
  • Carattere: Herself
Coldplay Live 2012 è il primo film-concerto della band da nove anni. Documenta l'acclamato tour mondiale "Mylo Xyloto", che è stato visto da più di tre milioni di persone dal suo avvio nel giugno 2011. Il film è stato diretto da Paul Dugdale, in precedenza responsabile per il Live di Adele alla Royal Albert Hall e Worlds On Fire dei Prodigy. Coldplay Live 2012 include filmati di spettacoli dei Coldplay a Parigi Stade de France, Montreal Bell Centre e della trionfante esibizione sul "Piramid Stage" al festival di Glastonbury 2011.

Music Videos That Defined the 00’s

Music Videos That Defined the 00’s

Jeremy Scott: The People's Designer

Jeremy Scott: The People's Designer
6,4/10

Rihanna: Good Girl Gone Bad Live

Rihanna: Good Girl Gone Bad Live
7,6/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 13/06/2008
  • Carattere: Self

Untitled Rihanna Documentary

Untitled Rihanna Documentary

Rihanna 777 Documentary

Rihanna 777 Documentary
4,9/10

Attori correlati