I migliori film di Rob Morgan su Netflix

Rob Morgan

Rob Morgan

24/02/1973 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rob Morgan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rob Morgan.

Matrimonio a Long Island

Matrimonio a Long Island
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/04/2018
  • Carattere: Cousin Marvin
Due padri di opposta personalità si uniscono per la celebrazione del matrimonio dei loro figli. Costretti a passare la notte più lunga della loro vita con il giorno del matrimonio che sembra non arrivare mai.

The Unforgivable

The Unforgivable
7,1/10
The Unforgivable, film diretto da Nora Fingscheidt, racconta la storia di Ruth Slater (Sandra Bullock), una donna che, dopo aver scontato 20 anni di prigione per un crimine violento, cerca di reinserirsi all'interno della società. Ma la comunità non dimentica ciò che ha fatto e le persone continuano a etichettarla, farle chiamate minatorie e isolarla. È così che tutti quei posti che un tempo per lei erano casa diventano luoghi ostili, frequentati da giudici severi, che non le perdonano gli errori del passato. Ruth, però, ha una sola volontà, ovvero una speranza che ha alimentato dentro di sé nel corso di tutti quegli anni in detenzione: ritrovare sua sorella minore Katie, che era stata costretta ad abbandonare dopo il suo reato.

Mudbound

Mudbound
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/11/2017
  • Carattere: Hap Jackson
Nel sud degli Stati Uniti, nel secondo dopoguerra, due famiglie si ritrovano ai lati opposti della barbarica scala sociale. Sullo sfondo di un contesto senza compromessi, combatteranno le loro battaglie sia dentro sia fuori casa, confrontandosi con questioni come l'amicizia, l'eredità e l'infinita lotta per e contro la terra.

Acque Buie

Acque Buie
4,9/10
Quattro amici d’infanzia del quartiere Lower Ninth Ward di New Orleans ritornano dopo l’uragano Katrina solo per trovare le loro case devastate, senza lavoro e senza aiuto da parte della FEMA. Finite le opzioni a disposizione, si rivolgono a malincuore a un gangster locale, che offre loro una possibilità di ribaltare la loro situazione – organizzando una pericolosa rapina nel cuore della città. Quando il lavoro si mette male, gli amici si ritrovano in fuga, braccati da due detective inarrestabili e da un signore della guerra del quartiere che pensa che loro abbiano sottratto i soldi della rapina.

Attori correlati