I migliori film di Robert Wall

Robert Wall

Robert Wall

22/08/1939 (84 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robert Wall film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robert Wall.
Genere:

L'Urlo Di Chen Terrorizza Anche L'Occidente

L'Urlo Di Chen Terrorizza Anche L'Occidente
7,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/06/1972
  • Carattere: Fred
Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.

I 3 dell'Operazione Drago

I 3 dell'Operazione Drago
7,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/08/1973
  • Carattere: Oharra
Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.

Il tempio di fuoco

Il tempio di fuoco
5,1/10
Max Donigan e Leo Porter sono due avventurieri. Vengono a sapere di un favoloso tesoro nascosto nei sotterranei di un tempio azteco. I due, affiancati da una ragazza, Melody, in possesso di un pugnale magico, partono alla ricerca. Vengono avversati dagli indigeni ma, dopo mille peripezie, riescono a impossessarsi del tesoro.

L'ultimo combattimento di Chen

L'ultimo combattimento di Chen
5,9/10
Billy Lo, esperto di arti marziali, è un'affermata action-star di Hong Kong all’apice della carriera. Quando il giovane attore rifiuterà l’offerta di una potente organizzazione che vorrebbe ‘curare i suoi interessi’, la sua vita diventerà un inferno: dopo inutili minacce e intimidazioni, sarà vittima di un grave attentato. Inscenerà così la propria morte per potersi poi vendicare, ed in un sanguinoso finale scalerà la ‘torre’ dell’organizzazione affrontando nemici sempre più pericolosi.

Io sono Bruce Lee

Io sono Bruce Lee
7,4/10
Non se ne può mai avere abbastanza di Bruce Lee, soprattutto nei film. E ora qualcuno ha fatto un intero documentario sulla sua eggenda e il suo spirito. E' intitolato semplicemente, "I am Bruce Lee", diretto da Pete McCormack (pluripremiato documentarista), e all'interno troviamo un sacco di celebrità, tra cui Mickey Rourke, Ed O'Neill, Manny Pacquiao, Taboo dei Black Eyed Peas, Gina Carano e sì, anche Kobe Bryant. Questo appare come un doc coi fiocchi per una leggenda delle arti marziali, che esplora proprio chi era e perché era una leggenda, ma già sappiamo le ragioni comunque.

Li Xiao Long di Sheng yu si

Li Xiao Long di Sheng yu si
6,3/10

Bruce Lee: The Legend

Bruce Lee: The Legend
7,1/10
Documentario tributo della Golden Harvest al maestro delle arti marziali, Bruce Lee.

Bruce Lee: la maledizione del drago

Bruce Lee: la maledizione del drago
6,9/10

The Real Miyagi

The Real Miyagi
7,1/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 20/02/2015
  • Carattere: (archive footage)

Blood and Steel: Making 'Enter the Dragon'

Blood and Steel: Making 'Enter the Dragon'
6,3/10

Attori correlati