I migliori film di Rod Dana

Rod Dana

Rod Dana

08/08/1934 (89 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rod Dana film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rod Dana.
Genere:

Combattenti della notte

Combattenti della notte
6,3/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 30/03/1966
  • Carattere: Aide to Gen. Randolph
David Marcus, avvocato ed ex colonnello degli Stati Uniti, va in Palestina per aiutare i suoi correligionari nelle lotte contro gli arabi che vogliono impedire la costituzione dello Stato di Israele. Il suo apporto sarà determinante, ma pagherà con la vita l'abnegazione verso il suo popolo.

Il giorno della passione di Cristo

Il giorno della passione di Cristo
5,9/10

I lupi attaccano in branco

I lupi attaccano in branco
5,7/10

Come fare un mostro

Come fare un mostro
5,5/10

War of the Colossal Beast

War of the Colossal Beast
3,9/10

Femmine insaziabili

Femmine insaziabili
5,6/10
Paolo, giornalista, in America incontra Giulio, suo vecchio amico. Ma Giulio viene ucciso misteriosamente e Paolo decide di scoprire l'assassino. Durante le prime indagini si rende conto che l'amico col tempo era diventato una vera carogna.

Uccidi o muori

Uccidi o muori
5,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/11/1966
  • Carattere: Jerry/Johnny Colt
Ringo, ex pistolero che suona il violino, giunge in un paese del West dove è dominato da due famiglie rivali cioè i Griffith e i Drumort. I Griffith attaccano Ringo che, in una sparatoria, uccide il fratello più giovane. Nel frattempo conosce e simpatizza con Lisa Drumort, ma deve difendersi da un sicario che lo ferisce.

Dio non paga il sabato

Dio non paga il sabato
6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 15/08/1967
  • Carattere: Randall
Mentre sta per essere impiccato, Braddock viene salvato da una banda capeggiata da Randall e Laglen. Raggiunti da Shelley, la donna di Braddock, i tre attaccano una diligenza carica d'oro e, durante lo scontro, Randall sembra perdere la vita. Rifiugiatisi in un villaggio abbandonato, i fuorilegge fanno la conoscenza dell'anziana Molly Werner, unica e folle abitante del luogo. Giungono poi sul luogo la vedova Judy Murray e l'avventuriero Benny Hudceck che vengono duramente pestati dai criminali, che sospettano dei nuovi venuti. Con l'aiuto di Molly, Hudceck affronta Braddock e i suoi complici mentre ricompare anche Randall si era finto morto per impadronirsi del bottino. In seguito ad una furiosa sparatoria, i banditi e Molly perdono la vita mentre Hudceck e Judy lasciano il villaggio, oramai incendiato.

Silenzio: Si uccide

Silenzio: Si uccide
6,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 07/07/1967
Film giallo italiano di ambientazione esotica. L'agente segreto Mark Robin, mentre indaga su un traffico di armi, sbarca in Tunisia, ospite di Diana, figlia di uno scienziato. Qui scopre la base dei trafficanti e, con l'aiuto di sommozzatori, riesce a sgominarli, ma si accorge che la stessa Diana è coinvolta. A salvarlo da sicura morte per mano della ragazza intervengono due agenti russi che si erano intrufolati nella casa come camerieri.

Sicario 77, vivo o morto

Sicario 77, vivo o morto
5,7/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 20/08/1966
  • Carattere: Lester

A.D.3 operazione squalo bianco

A.D.3 operazione squalo bianco
4,9/10
Da un inaccessibile laboratorio situato in una grotta sul fondo dell'oceano, l'organizzazione criminale "Terzo Occhio" ordisce un ricatto contro le grandi potenze minacciando di colpirle con l'arma atomica recentemente inventata dal professor Von Kraft. L'affascinante spia Terry Benson, che è riuscita a creare un contatto con i terroristi, affianca Mark Andrews, agente segreto AD3, nel tentativo di sventare il complotto nel quale è coinvolta anche una banda rivale dell'organizzazione.

Attori correlati