I migliori film di romance di Bobby Lee

Bobby Lee

Bobby Lee

17/09/1971 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bobby Lee film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bobby Lee.

La Missy Sbagliata

La Missy Sbagliata
5,7/10
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver contattato la ragazza di un passato appuntamento da incubo.

Extracurricular Activities

Extracurricular Activities
6,2/10

Il palazzo nuziale

Il palazzo nuziale
5,6/10
A Los Angeles, il dirigente pubblicitario Jason, viene abbandonato sull’altare dalla sua bella fidanzata. La sua famiglia è presa dal panico, e per un buon motivo: un’antica maledizione di famiglia gli impone di sposarsi entro i 30 anni di età (e a questa data manca solo un mese), altrimenti morirà. Con la benedizione di una sciamana e il consiglio del suo migliore amico di trovarsi una sposa in Corea, Jason si reca a Seul per un viaggio d’affari dove conosce Na Young, la ragazza dei suoi sogni. Dopo una relazione a distanza fatta solo di video chiamate, Jason fa una proposta di matrimonio a Na Young e i due decidono di sposarsi a Los Angeles. Ma una volta che la sua promessa sposa arriva a Los Angeles, Jason scopre che è diversa da come sembrava online. Jason resisterà alla pressione della sua famiglia e accetterà la ragazza dei suoi sogni con tutti i suoi difetti, rischiando di morire?

Attori correlati