I migliori film di romance di Dallas Roberts

Dallas Roberts

Dallas Roberts

10/05/1970 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dallas Roberts film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dallas Roberts.

Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line
7,8/10
La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter ha inizio in Arkansas durante l’epoca della Depressione e mostra le origini del suono di Cash, quando era ancora semplicemente il figlio di un mezzadro, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, per terminare infine la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.

Una casa alla fine del mondo

Una casa alla fine del mondo
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/07/2004
  • Carattere: Jonathan Glover (1982)
Anni ’70. Bobby Morrow non ha una famiglia sua e sviluppa un rapporto molto intenso con Jonathan Glover e sua madre Alice. L’amicizia tra i due ragazzi continua a New York negli anni ’80 dove Jonathan vive con Clare, una strana ragazza dai capelli colorati che vorrebbe un figlio.

Ingenious

Ingenious
5,7/10
Matt, piccolo inventore, continua a mettere a punto prodotti intelligenti ma poco pratici e senza mercato, tanto che la moglie Gina è costretta ad arrotondare con il suo lavoro extra di assistente di volo. Sam, suo amico e partner d'affari, è un venditore nato ma gli affari non gli vanno mai per il verso giusto. Un giorno, di punto in bianco, Matt ha la grande idea, quella che stava aspettando per salvare attività e matrimonio, ma mancano i soldi per realizzarla. Occorre trovare un modo per reperirli e l'aiuto di Sam sarà determinante.

Il fiume delle verità

Il fiume delle verità
5,5/10

Attori correlati