I migliori film di romance di David Jensen

David Jensen

David Jensen

23/09/1952 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David Jensen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David Jensen.
Disponibile su:

Il curioso caso di Benjamin Button

Il curioso caso di Benjamin Button
7,8/10
Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l'aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent'anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.

Il meglio di me

Il meglio di me
6,7/10
Dawson e Amanda, due ex innamorati dei tempi del liceo, si ritrovano dopo vent'anni nella loro piccola città per il funerale di un caro amico. La loro reunion agrodolce riaccende l'amore che non hanno mai dimenticato, ma il destino sembra intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote ancora una volta.

Loving - L'amore deve nascere libero

Loving - L'amore deve nascere libero
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/11/2016
  • Carattere: Judge Bazile
Mildred e Richard Loving si amano e decidono di sposarsi. Niente di più normale se non fosse che lui è bianco e lei e nera e che ci troviamo nell'America segregazionista degli anni 50. Lo Stato della Virgina, dove i Loving hanno deciso di stabilirsi, li chiama davanti a un tribunale dove i due sono condannati alla reclusione, con la sospensione della pena a condizione che abbandonino la Virginia. Considerando la condanna come una violazione dei loro diritti civili, Richard e Milded iniziano una lunga e dura battaglia legale, arrivando fino alla Corte Suprema degli Stati Uniti cne nel 1967 annulla la decisione della Virginia. Da allora, la sentenza "Loving contro Virginia" diventa il simbolo del diritto di amare per tutti, senza alcuna distinzione.

Colpo di fulmine - Il mago della truffa

Colpo di fulmine - Il mago della truffa
6,6/10
Steven Russell conduce una vita piuttosto ordinaria: è un agente di polizia, suona l'organo nella chiesa del paese, è felicemente sposato con Debbie. Fino a quando un grave incidente d'auto non gli fa aprire gli occhi: è gay e desidera vivere la sua vita al massimo, anche a costo di infrangere la legge. Iniziando a vivere la sua nuova vita stravagante, Steven non esiterà ad imbrogliare chiunque per sbarcare il lunario, e alla fine verrà spedito al Penitenziario di Stato dove incontrerà l'amore della sua vita, un uomo sensibile e dai modi gentili che si chiama Phillip Morris. La sua determinazione a far uscire Phillip di prigione e a costruire una vita perfetta insieme, lo spingeranno a tentare, con successo, un colpo impossibile dopo l'altro.

A piedi nudi

A piedi nudi
6,5/10
Figlio di una ricca famiglia, della quale è la pecora nera, un giovane uomo incontra l'ingenua Daisy, una paziente psichiatrica cresciuta in isolamento per tutta la vita, e decide di portarla a casa per il matrimonio del fratello e dimostrare così a tutti di aver messo la testa a posto. Con il suo fare genuino, Daisy finisce per conquistare tutti quanti e per dare origine a un amore improbabile.

L'ultima occasione

L'ultima occasione
6/10
Nello spietato mondo degli affari di New York, Ted Ricker è un vero e proprio re. Nessuno scrupolo, nessun dubbio, nella vita di Ted ogni rischio è calcolato, l'esatto opposto del suo nuovo collega Jamie, arrivato dall'Ohio insieme alla sua compagna Belisa. Ma gli opposti si attraggono e l'affascinante Belisa fa colpo proprio su Ted. E l'uomo piú cinico della Grande Mela si troverà alle prese con l'affare piú spinoso della sua vita.

Tentazione mortale

Tentazione mortale
5,5/10
Charlie LeBlanc ha la certezza di essere vicino a morire. Decide allora di scoprire se la giovane moglie Lily lo ama davvero e quindi merita di ereditare il suo ingente patrimonio. Assume quindi uno studente in legge piuttosto piacente e fa in modo di lasciare la città per una settimana in modo da consentirgli di avere una relazione con la consorte. Se lei lo vorrà.

Nora Roberts: La palude della morte

Nora Roberts: La palude della morte
5,7/10

Taking Chances - Due cuori e un casinò

Taking Chances - Due cuori e un casinò
4,4/10
Quando scopre che un casinò sta per essere costruito sullo storico campo di battaglia della sua cittadina, Chase e Lucy cercano di opporsi.

Attori correlati