I migliori film di romance di Elpidia Carrillo

Elpidia Carrillo

Elpidia Carrillo

16/04/1961 (63 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Elpidia Carrillo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Elpidia Carrillo.
Disponibile su:

Solaris

Solaris
6,2/10
Un astronauta riceve un messaggio dalla piattaforma che ruota intorno al pianeta Solaris. Stanno accadendo cose inspiegabili. Si decide di inviarlo in missione. Trova così che a bordo ci sono state morti violente ma, soprattutto, che il pianeta ha la forza di materializzare l'inconscio degli umani facendo comparire le persone che vivono nella loro mente. Ricompare cosi'la moglie e per lui sarà sempre più difficile liberarsi dalla sua presenza che sa essere non umana.

Songbird

Songbird
4,8/10
Ambientato a Los Angeles nel 2024, Songbird racconta una realtà in cui la pandemia di Coronavirus è ancora in corso e la popolazione, dimezzata dal virus, vive in perenne lockdown.

Mother and Child

Mother and Child
7,2/10
Le vite di alcune donne si intrecciano causalmente: una donna di 50 anni, la figlia che diede in adozione 35 anni prima e una terza donna di colore che vuole adottare un bambino.

Le cose che so di lei

Le cose che so di lei
6,4/10
Un grande cast tutto al femminile per questo film che nonostante le buone premesse non riesce a convincere appieno. Con stile sobrio e distaccato, il film ci introduce nelle cinque storie che si intrecciano sullo sfondo di una Los Angeles senza colore. Cinque storie per sette donne che fanno i conti con la vita, con l'amore, e con se stesse.

Il console onorario

Il console onorario
5,7/10

Attori correlati