I migliori film di romance di Jake Johnson

Jake Johnson

Jake Johnson

28/05/1978 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jake Johnson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jake Johnson.

Amici, amanti e...

Amici, amanti e...
6,2/10
Una ragazza molto piccola incontra un ragazzo molto alto. I due si presentano uno, due e tre volte fino a diventare compagni di letto. Perché Emma non ne vuole proprio sapere di innamorarsi e Adam da parte sua ha una fidanzata da dimenticare, che ha sedotto il suo celebre padre e lo frequenta sessualmente. Decisi a rinunciare a qualsivoglia coinvolgimento sentimentale, Emma e Adam cercano di realizzarsi nelle rispettive carriere e di ‘amarsi' nelle pause, nella ricreazione, negli intervalli delle loro vite a tempo pieno. Dottoressa tirocinante lei, assistente televisivo con una sceneggiatura nel cassetto lui, gli amanti provano a dimostrare sopra e sotto le lenzuola che un uomo e una donna possono essere amici. Almeno fino a quando il cuore non prenderà il sopravvento, facendo strike delle regole e delle resistenze.

Safety Not Guaranteed

Safety Not Guaranteed
6,9/10
Aubrey Plaza, Jake M. Johnson e Mark Duplass sono i protagonisti della commedia surreale Safety Not Guaranteed. Il film, scritto da Derek Connolly e diretto da Colin Trevorrow, è basato su una storia decisamente bizzarra: un uomo crea un annuncio molto serio su un giornale, dove scrive che è alla ricerca di un compagno per un viaggio nel tempo, affermando che chi ha intenzione di accettare deve portarsi dietro le proprie armi e avverte che la “sicurezza non è garantita". Generando un vero e proprio tormentone su internet, uno scrittore per una rivista di Seattle decide di andare ad intervistare l’uomo in questione, portando con sé la sua stagista e un altro giornalista.

Drinking Buddies - Amici di bevuta

Drinking Buddies - Amici di bevuta
6,1/10
Luke e Kate lavorano in una birreria e sono fatti l'uno per l'altra. Ma l'uno e l'altra sono già impegnati, anche se male assortiti. L'intesa tra i due li porterà al passo che trasforma amicizia in amore o rimarrà desiderio represso?

Ceremony

Ceremony
5,4/10
Sam, un perpetuo adolescente ormai ventenne con una gonfiata fiducia in se stesso, si aggrappa alle ingenue nozioni d'amore e di romanticismo che immortala in una serie di inediti libri per bambini. Con al seguito il suo migliore amico Marshall, un sensibile adulatore, si dirige verso gli Hampton per fare un ultimo sforzo per conquistare l'oggetto della sua infatuazione. L'editrice trentenne Zoe sta per sposarsi con Whit, un borioso regista di documentari, uno scandaloso incrocio tra Jacques Costeau e "Crocodile Hunter" Steve Irwin. Sam rifiuta di accettare che qualcun altro potrebbe essere l'amore della vita di Zoe e, vestito di tutto punto con un abito bordeaux sgualcito, blocca il ricevimento di nozze di Zoe e Whit, determinato a dimostrare il suo punto.

Paper Heart

Paper Heart
6/10

Attori correlati