I migliori film di romance di Jay Underwood

Jay Underwood

Jay Underwood

01/10/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jay Underwood film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jay Underwood.

Appuntamento da sogno!

Appuntamento da sogno!
5,6/10
Rosalee, commessa in un negozio del West Virginia, ha un sogno ; incontrare il suo idolo, l’attore Tad Hamilton. Un bel giorno, la fortuna le sorride: la ragazza, vince un concorso per trascorrere una serata in compagnia della sua star del cuore. L’incontro tra Rosalee e Tad va benissimo; i due si piacciono e continuano a frequentarsi. Tutto fila liscio, finché un giorno Pete, collega di Rosalee e segretamente innamorato di lei, decide di mettergli i bastoni tra le ruote.

Terra promessa

Terra promessa
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/01/1988
  • Carattere: Circle K Clerk
Questo crudo dramma narra la storia di due compagni di scuola, Hancock, star del basket, e Danny, imbranato diventato un fannullone, dopo il diploma. Il primo film commissionato dal Sundance Film Festival offre uno spaccato dell'altro aspetto del sogno americano. Hancock e Mary, sua ragazza e cheerleader, si avviano verso la mediocrità del ceto medio, mentre Danny non può aspirare a tanto e vive con la moglie psicotica Bev.

Afterglow

Afterglow
6/10

The Raffle

The Raffle
3,8/10

No Greater Love

No Greater Love
5,9/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 19/01/2010
  • Carattere: Dave

Attori correlati