I migliori film di romance di Joachim Król

Joachim Król

Joachim Król

17/06/1957 (66 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Joachim Król film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Joachim Król.

Gloomy Sunday - Ein Lied von Liebe und Tod

Gloomy Sunday - Ein Lied von Liebe und Tod
7,8/10

La principessa + il guerriero

La principessa + il guerriero
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/10/2000
  • Carattere: Walter Riemer
Wuppertal (Renania settentrionale) Bodo, ex soldato in fuga da sé stesso, salva la vita a Sissi, infermiera in un istituto psichiatrico, e sparisce. Sissi lo trova e lo ricambia. Bizzarro pastiche di melodramma romantico, film d'azione e favola esistenziale, ricco di citazioni (il Truffaut di Baci rubati nella sequenza iniziale della posta, il De Sica di Miracolo a Milano, il Cocteau di Orphée nello sdoppiamento finale, ancora Truffaut attraverso Ch. Trenet) e di virtuosismi registici, è una storia d'amore sulla dialettica tra caso e destino, la perseveranza femminile premiata e la possibilità della resurrezione. Non piace ai critici, ma ha tre qualità rare: fa aspettare, sorprende, corre il rischio calcolato del Kitsch. Recitazione molto fisica e, insieme, ipnotica. Kaiserin significa imperatrice.

Rudolf - Il destino di un principe

Rudolf - Il destino di un principe
6,3/10

Gdzieśkolwiek jest, jeśliś jest

Gdzieśkolwiek jest, jeśliś jest
6,4/10

Pampa Blues

Pampa Blues
6/10

Il bacio dell'orso

Il bacio dell'orso
5,9/10
Lola, una ragazza tredicenne, ogni sera si esibisce insieme alla madre come trapezista in un circo. Ma la sua vera passione è la magia e non il trapezio. Fuori dal circo ha un solo amico: Leo, un orso da cui non si separa mai. Una sera confidandosi con lui esprime il desiderio di essere amata da un ragazzo che non l'abbandoni mai. Quella stessa sera Lola viene svegliata da un ragazzo che in realtà è l'orso Leo. L'amore di Lola riesce a trasformarlo ogni notte in essere umano, a patto che l'orso non uccida mai.

Attori correlati