I migliori film di romance di Luis Da Silva Jr.

Luis Da Silva Jr.

Luis Da Silva Jr.

Oggi presentiamo i migliori Luis Da Silva Jr. film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Luis Da Silva Jr..

Paterson

Paterson
7,3/10
Paterson guida gli autobus nella città del New Jersey che porta il suo stesso nome. Ogni giorno rispetta una sorta di routine oramai collaudata: attraversa il solito percorso, osserva la città alla deriva dal suo parabrezza, ascolta frammenti delle conversazioni della gente intorno a lui, scrive poesie, va a fare passeggiate con il suo cane, si ferma in un bar e beve una birra. Poi va a casa dalla moglie Laura, il cui mondo è invece in continuo cambiamento, fatto di sogni e progetti diversi e ispirati. I due si amano: mentre Paterson sostiene le ambizioni di lei, Laura apprezza in segreto il suo talento per la poesia. Nel corso di una settimana, si osservano i loro trionfi e le loro sconfitte, così come quelle dell'intera cittadina di Paterson.

Mr. Right

Mr. Right
6,3/10
Martha sta lottando per riprendersi da un'ennesima delusione amorosa. Non crede più nell'amore ma un incontro casuale con un giovane al supermercato cambierà il suo destino. Misterioso, seducente e buon parlatore, conquista il cuore di Marta che crede di aver finalmente trovato l'uomo perfetto. Ma ben presto però scoprirà che il suo nuovo amante è in realtà un ex killer professionista e verrà coinvolta in un'eccitante e pericolosa avventura...

The Girl Who Invented Kissing

The Girl Who Invented Kissing
6,3/10

Attori correlati