I migliori film di romance di Mads Mikkelsen

Mads Mikkelsen

Mads Mikkelsen

22/11/1965 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mads Mikkelsen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mads Mikkelsen.

Royal Affair

Royal Affair
7,5/10
Danimarca 1770. La passione segreta che la regina Caroline Mathilda (Alicia Vikander) nutre per il medico del re, l’influente Struensee (Mads Mikkelsen), cambierà per sempre il destino dell’intera nazione. Royal Affair narra di una pagina epica della storia danese. Il film racconta di come la relazione amorosa e intellettuale, tra Caroline Mathilda e Struensee, fortemente influenzata dai filosofi illuministi, Rousseau e Voltaire, condurrà al ribaltamento dell’ordine sociale esistente e innescherà le rivoluzioni che infiammeranno l’Europa vent’anni dopo

Charlie Countryman deve morire

Charlie Countryman deve morire
6,3/10
Charlie Countryman (Shia LaBeouf) è un ragazzo come tutti gli altri fino al giorno in cui, per una promessa alla madre morta, viaggia nell'Europa dell'Est e si innamora di Gabi, la misteriosa donna rumena che lo porterà vicino alla morte. Quando si incontrano, lei è già nelle mire di Nigel, un boss della malavita folle e violento con una banda di teppisti a completa disposizione. Armato di spirito e fascino ingenuo, Charlie non esita a scontrarsi con gli scagnozzi del rivale pur di tenere Gabi lontana dai pericoli ma le sue azioni conducono verso un vicolo cieco. Per Charlie, l'unica via di uscita per salvare Gabi sembra essere quella di accontentare le volontà di Nigel e morire.

Wilbur begår selvmord

Wilbur begår selvmord
6,8/10

Coco Chanel & Igor Stravinsky

Coco Chanel & Igor Stravinsky
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 30/12/2009
  • Carattere: Igor Stravinsky
Parigi, 1913. Coco Chanel vive con il suo grande amore Boy Capel mentre la sua fama nel mondo della moda sta consolidandosi. Una sera, al Théàtre des Champs-Élysées, assiste alla prima de "La Sagra della Primavera" composta da Igor Stravinsky. La musica e la coreografia sono troppo anticonformisti per il pubblico che affolla la sala ma Coco ne resta affascinata. Sette anni dopo la stilista è all'apice del successo ma ha patito il trauma della morte di Boy mentre Igor ha dovuto rifugiarsi a Parigi in seguito alla rivoluzione bolscevica. I due così si incontrano e Coco propone al compositore di ospitare lui e la sua famiglia nella sua splendida villa di campagna a Garches. Lì potrà comporre in tutta tranquillità. Stravinsky accetta e ben presto i due finiscono con l'avere una relazione.

Elsker dig for evigt

Elsker dig for evigt
7,5/10

Attori correlati