I migliori film di romance di Mako

Mako

Mako

10/12/1933- 21/07/2006
Oggi presentiamo i migliori Mako film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mako.

Pearl Harbor

Pearl Harbor
6,2/10
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

Memorie di una geisha

Memorie di una geisha
7,3/10
La piccola Chiyo, a soli 9 anni è costretta a lasciare la famiglia e il povero villaggio di pescatori dove è nata. Venduta ad una scuola per geishe di Kyoto, viene istruita sui riti, le danze, la musica, la cerimonia del tè e l'abbigliamento adatto. Costretta a subire vessazioni e umiliazioni dalle colleghe e soprattutto dalla geisha più importante, Hatsumomo, gelosa della sua bellezza, dopo un tentativo di fuga viene retrocessa a serva. A salvarla ci penserà Mameha, geisha esperta e generosa, rivale di Hatsumomo, che la prende sotto la sua protezione.

Il Re delle isole

Il Re delle isole
6,1/10
Dopo una lunga carriera al comando di navi schiaviste, il capitano di marina Hoxworth riceve un po' di terra in eredità a Honululu. Abbandona così la vita di mare e tenta di trasformarsi in agricoltore. La lavorazione della terra non gli dà però grandi risultati, ma nel sottosuolo della sua proprietà trova il petrolio. In breve diventa ricchissimo e può così acquistare alri terreni fino a diventare proprietario di quasi tutta l'isola. Nella sua posizione favorisce il passaggio delle Hawaii agli Stati Uniti. Eventi rivuluzionari, corruzione, pestilenze ed esempi morali condiscono superficialmente questo romanzone familiare che non manca di spettacolarità. Musiche di Henry Mancini.

Giustizia bionda

Giustizia bionda
4,9/10
Un'ondata di violenza si è abbattuta su una metropoli americana, opera di una banda di malviventi. Tra le vittime dei fuorilegge una giovane donna, sorella di Janna, esperta di arti marziali e dotata di facoltà extrasensoriali. Grazie a queste due capacità particolari Janna si mette sulle tracce dei criminali e, a colpi di karaté, comincia l'opera di "pulizia". Per vincere bisogna però trovare il capo della banda che si cela naturalmente in una identità insospettabile. Tra un combattimento e l'altro si fa strada anche l'amore.

Girls of the White Orchid

Girls of the White Orchid
5,1/10

Cruel Game

Cruel Game
4/10

If Tomorrow Comes

If Tomorrow Comes
6,8/10

The Wash

The Wash
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/08/1988
  • Carattere: Nobu Matsumoto

Attori correlati