I migliori film di romance di Michael Nyqvist

Michael Nyqvist

Michael Nyqvist

08/11/1960- 27/06/2017
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Michael Nyqvist film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Michael Nyqvist.

Colonia

Colonia
7/10
Lena e Daniel, una giovane coppia, rimangono coinvolti nel colpo di stato militare cileno del 1973. Quando Daniel è rapito dalla polizia segreta di Pinochet, Lena si mette sulle sue tracce in una zona off limits a sud del Paese, chiamata Colonia Dignitad. Agli occhi di tutti, la colonia si presenta come una missione di carità gestita da un predicatore laico di nome Paul Schäfer. In realtà, è un luogo da cui nessuno è mai fuggito via. Per ritrovare Daniel, Lena deciderà di unirsi al culto.

Arn - L'ultimo cavaliere

Arn - L'ultimo cavaliere
6,6/10
I genitori del piccolo Arn Magnusson, sopravvissuto per miracolo a una malattia gravissima in tenera età, decidono di esprimere la loro riconoscenza a Dio inviando il bimbo in un monastero. Lì Arn viene istruito all'arte del combattimento da fratello Guilbert, e crescendo diventa un coraggioso cavaliere dell'ordine dei Templari, destinato a difendere la Terra Santa dai musulmani.

Frank & Lola

Frank & Lola
5,9/10
Nella notte di Halloween, Frank (Shannon), un cuoco di un ristorante di Las Vegas, si innamora di Lola (Poots), una ragazza da poco arrivata in città. Ma Lola dimostra di essere misteriosa tanto quanto è bella - una ricetta pericolosa.

Together

Together
7,4/10
Svezia 1975: Elisabeth, stanca di suo marito, fa le valige, prende i bambini e se ne va da suo fratello Goran, che vive una comune. La collisione di questi due mondi, cambierà la vita di tutti.

The Girl King

The Girl King
5,9/10

Så som i himmelen

Så som i himmelen
7,5/10

A Serious Game

A Serious Game
6,4/10
Dopo aver represso i propri sentimenti ed essersi separati, la figlia di un artista e un giornalista si rincontrano anni dopo con vite diverse ma con lo stesso desiderio.

Kvinden der drømte om en mand

Kvinden der drømte om en mand
5/10

Grabben i graven bredvid

Grabben i graven bredvid
5,6/10

Attori correlati