I migliori film di romance di Monica Dolan

Monica Dolan

Monica Dolan

15/03/1969 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Monica Dolan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Monica Dolan.

Non lasciarmi

Non lasciarmi
7,1/10
Kathy H. è una badante che affianca i pazienti durante le donazioni degli organi. In un lungo flashback ricorda l'infanzia e l'adolescenza trascorse nel college inglese di Hailsham, l'amicizia con Ruth e l'amore per Tommy. Durante quegli anni i protagonisti vennero informati da una tutrice che il loro destino era già stato pianificato. Kathy si presenta con l'iniziale del suo cognome: 'H'. Questa mutilazione anagrafica (oltre che citazione kafkiana) prefigura già una privazione dell'identità. I tre protagonisti non accenneranno mai ad un'origine o ad un legame di parentela. Vivono questa condizione di orfani, assuefatti alla grigia e silente crudeltà di Hailsham, un college mengheliano che li riduce a polli da batteria per servire il progresso scientifico. Sono creature che non diranno mai 'io'.

Cyrano

Cyrano
6,4/10
Trama Troppo impacciato per corteggiare la bella Roxane, il paroliere Cyrano de Bergerac aiuta il giovane Christianin a conquistare il cuore della ragazza grazie a splendide lettere d'amore scritte da lui.

Wallis & Edward

Wallis & Edward
6,4/10

Tipping the Velvet

Tipping the Velvet
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/10/2002
  • Carattere: Alice Astley

A Midsummer Night's Dream

A Midsummer Night's Dream
6,2/10

Attori correlati