I migliori film di romance di Paul Bisciglia

Paul Bisciglia

Paul Bisciglia

30/07/1928- 18/04/2010
Oggi presentiamo i migliori Paul Bisciglia film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Paul Bisciglia.

L'importante è amare

L'importante è amare
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/02/1975
  • Carattere: The Assistant Director
Un fotografo in cerca di immagini piccanti incontra per caso un'attrice non più giovane ma ormai dimenticata. L'uomo se ne invaghisce e si mette finanziariamente nei guai per lei. Quando l'attrice e suo marito ne vengono a conoscenza, l'uomo per la vergogna si uccide. La donna vorrebbe aiutare a sua volta il suo benefattore, ma non può fare altro che stringerlo a sé gravemente ferito quando i creditori lo bastonano.

Lo schiaffo

Lo schiaffo
6,3/10
Isabella (Adjani) ha vent'anni, studia medicina e ha problemi in famiglia. I genitori sono divorziati, la madre (Girardot) vive con un altro e il padre (Ventura) non ha un carattere affabile.

Lèvres de sang

Lèvres de sang
5,9/10

Lumière

Lumière
5,9/10

Un Monde sans pitié

Un Monde sans pitié
6,9/10

Papà, mammà, la cameriera ed io

Papà, mammà, la cameriera ed io
6,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 26/11/1954
  • Carattere: Un locataire du sixième étage (uncredited)
Un giovane avvocato che fa tirocinio presso un avviato studio legale si innamora di Caterina che vive nello stesso palazzo e che si offre come cameriera in casa dell'innamorato. Il padre del protagonista scopre la tresca, ma, dopo aver creato alcune difficoltà, acconsente al matrimonio.

V proudech

V proudech
5,7/10

Attori correlati