I migliori film di romance di Rutger Hauer

Rutger Hauer

Rutger Hauer

23/01/1944- 19/07/2019
Oggi presentiamo i migliori Rutger Hauer film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rutger Hauer.

Fiore di carne

Fiore di carne
7,1/10
l giovane Erik chiede un passaggio in auto: glielo offre la bella Olga. I due prima fanno l'amore, poi riprendono il viaggio. Restano però coinvolti in un grave incidente che li separa. Erik riuscirà in seguito a rintracciare la donna e a sposarla.

Confessioni di una mente pericolosa

Confessioni di una mente pericolosa
7/10
Chuck Barris ha una doppia vita: di giorno apprezzato autore televisivo, inventore del "Gioco delle coppie" e della "Corrida", di notte spietato killer della Cia. L'autobiografia non autorizzata "Confessioni di una mente pericolosa" racconta la sua sorprendente storia, dagli esordi in televisione alle prime efferate missioni oltre cortina, dalle lezioni di spionaggio del boss Jim Byrd all'incontro con la bellissima e misteriosa Patricia. Sarà la verità o un'altra trovata della "mente pericolosa"?

Dracula 3D

Dracula 3D
3,6/10
Transilvania, 1893. La vista di una fotografia esposta a casa di Lucy (Asia Argento), che ritrae Mina e Jonathan Harker (Marta Gastini e Unax Ugalde), sposi felici nel giorno delle nozze, è la molla che fa scattare la furiosa bramosia del Conte Dracula (Thomas Kretschmann),che rivede in Mina la reincarnazione della sua amata, Dolingen De Gratz, morta più di 400 anni prima. Con l'ausilio delle sue adepte Lucy e Tania (Miriam Giovanelli), il Conte Dracula riesce a condurre Jonathan Harker e sua moglie nel proprio castello, con la promessa di un lavoro. Ma le reali intenzioni del Conte appaiono subito evidenti: ricongiungersi con il suo eterno amore Dolingen/Mina, eliminando qualsiasi ostacolo glielo impedisca. Inizia così un vorticoso intreccio di violenza, inganno e passione, che sconvolge gli equilibri del piccolo villaggio di Passo Borgo.

Spetters - Spruzzi

Spetters - Spruzzi
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/02/1980
  • Carattere: Gerrit Witkamp
Tre ragazzi che vivono in una cittadina olandese hanno una grande aspirazione, diventare campioni di motocross. Gli allenamenti e le gare si alternano alle rispettive vicende sentimentali. Tutti e tre i ragazzi si innamorano di una biondina che gestisce assieme al fratello una rosticceria. Ma un brutto giorno, il più abile dei tre, subisce un gravissimo incidente, rimane paralizzato e si uccide.

Bloodhounds of Broadway

Bloodhounds of Broadway
5,3/10

Moving McAllister

Moving McAllister
5,2/10

Kitty Tippel... quelle notti passate sulla strada

Kitty Tippel... quelle notti passate sulla strada
6,7/10
Alla fine dell'800, una povera famiglia di contadini si trasferisce ad Amsterdam. Qui la miseria continua e la madre prostituisce la figlia Kitty.

Il nido dell'aquila

Il nido dell'aquila
5,6/10

Le mani della notte

Le mani della notte
5,6/10
Ben Jordan è in libertà condizionata dopo quindici anni di carcere per aver ucciso la moglie a coltellate. Laura, l'assistente sociale che segue il suo caso, però ha dei dubbi. Tra di loro, tra l'altro, c'è del tenero e la ragazza comincia a pensare che le prove in base alle quali Ben è stato condannato non siano inoppugnabili. Poi comincia a pensare il contrario e quindi a temere per la propria vita.

Black Butterflies

Black Butterflies
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/02/2011
  • Carattere: Abraham Jonker

Een vrouw tussen hond en wolf

Een vrouw tussen hond en wolf
6,3/10

Drawing Home

Drawing Home
5,9/10

Het Jaar van de Kreeft

Het Jaar van de Kreeft
6,1/10

Attori correlati