I migliori film di romance di Val Kilmer

Val Kilmer

Val Kilmer

31/12/1959 (64 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Val Kilmer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Val Kilmer.
Disponibile su:

Una vita al massimo

Una vita al massimo
7,9/10
Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.

Alexander

Alexander
5,6/10
Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino...

Scuola di geni

Scuola di geni
6,9/10
Il quindicenne Mitch Taylor, viene ammesso in una scuola speciale, frequentata da studenti geniali. L'impatto con la nuova scuola non è dei migliori, in quanto viene subito preso di mira da uno degli assistenti del suo professore; ben presto però, grazie all'estroverso compagno di stanza, Chris Knight (interpretato da Val Kilmer), riesce ad ambientarsi, sviluppando nuove amicizie, tra cui l'iperattiva Jordan Cochran, e lo strano Lazlo Hollyfeld, che sembra vivere dentro l'armadio di Mitch e Chris. Inoltre grazie alla sua preparazione, il progetto del suo gruppo di studio fa passi da gigante. Nel finale, il gruppo di amici, grazie alla loro genialità, riescono a vendicarsi dei soprusi subiti, e far fallire i piani del loro professore.

Song to Song

Song to Song
5,6/10
BV è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna e del suo produttore Cook. Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda. Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.

The Love Guru

The Love Guru
3,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 20/06/2008
  • Carattere: Himself (uncredited)
Pitka è un uomo che dopo essere stato educato da guru indiani, che l'avevano accolto quando da bambino era stato abbandonato davanti alle porte di un tempio in India, si trasferisce negli States e intraprende una fortunata carriera di terapista e consulente per coppie in crisi. La bella e affascinante presidentessa di una squadra di hockey lo incarica di sistemare il rapporto tra uno dei giocatori della sua squadra e sua moglie, che lo tradisce con il giocatore di una squadra rivale...

Il santo

Il santo
6,2/10
Simon Templar, un abilissimo ladro internazionale, ruba per commissione di un faccendiere russo la formula della fusione fredda. Ma rimane anche affascinato dalla scienziata autrice della formula, decide così di rinunciare al colpo per restare con lei.

Pollock

Pollock
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/09/2000
  • Carattere: Willem DeKooning
L'artista alcolizzato che non riesce ad avere il giusto riconoscimento per la sua opera è già di per sé un cliché cinematografico perfetto. È indubbio però che ciò che ha raggiunto Ed Harris dirigendo e interpretando questo film è l'attenzione dello spettatore, e sicuramente molti di quelli che lo hanno visto hanno voluto saperne di più su Jackson Pollock, uno dei più grandi artisti del ventesimo secolo. Ogni singolo gesto che compiva sulla tela aveva sempre un significato per lui e per chi ha la sensibilità di trovarlo. La storia narrata nel film, il rapporto con Lee Krasner, è fedele alla realtà. Il fatto che si stimolavano a vicenda creativamente è forse meno chiaro nel film e l'influenza di Lee è stata fondamentale per Jackson. L'attrice Marcia Gay Harden ha vinto il premio Oscar per il ruolo.

Bloodworth Province Della Notte

Bloodworth Province Della Notte
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/02/2010
  • Carattere: Warren Bloodworth
E.F. Bloodworth fa ritorno a casa dopo vent'anni in giro per le strade del mondo. La moglie dalla quale si era allontanato è scomparsa, ma l'uomo trova tre figli ormai adulti e adirati nei suoi confronti. Solo il nipote Fleming lo tratta con rispetto e riesce a superare l'odio per ciò che ha fatto in passato.Tratto dal romanzo di William Gay "Provinces of night", l'intenza storia di una famiglia messa a dura prova da eventi inattesi.

Stateside - Anime ribelli

Stateside - Anime ribelli
5,8/10
Mark, ragazzo ricco e ribelle, guidando una potente macchina al ritorno di una notte di follie, provoca un incidente, viene arrestato e rischia una pesante condanna. Per evitarla Mark si arruola in Marine dove viene sottoposto ad un pesante addestramento agli ordini del comandante Skeer. La sua vita è completamente cambiata, ma sta per succedere qualcosa che la cambierà nuovamente...

A prima vista

A prima vista
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/01/1999
  • Carattere: Virgil Adamson
Virgil è un massofisioterapista in una clinica termale. Amy è un architetto in carriera che s'innamora di lui e vuole impedire che diventi totalmente cieco. Trova via Internet un bravo oculista e lo convince all'operazione nonostante l'opposizione della sorella che lo ha allevato dopo la scomparsa dei genitori. L'operazione riesce ma Virgil si trova completamente a disagio nel mondo dei colori e della parola scritta. I problemi aumentano quando si profila un ritorno alla cecità totale. L'happy end è però assicurato in un film che parte bene (l'idea della difficoltà di ridiventare 'normali') per poi perdersi nel romanticismo più scontato.

Have Dreams, Will Travel

Have Dreams, Will Travel
7,2/10

Guillaumet, les ailes du courage

Guillaumet, les ailes du courage
6,4/10

On Top of Your Gun

On Top of Your Gun

Attori correlati