I migliori film di romance di Victor Mature

Victor Mature

Victor Mature

29/01/1913- 04/08/1999
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Victor Mature film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Victor Mature.

Sansone e Dalila

Sansone e Dalila
6,8/10
Dalila, perfida e bellissima, viene respinta da Sansone e per vendetta gli taglia i capelli, origine della sua forza sovrumana. L'eroe, indebolito, fa crollare il tempio dei Filistei trascinando tutti alla rovina.

Controspionaggio

Controspionaggio
6,1/10
Per vendicarsi dei tedeschi che le hanno ucciso il marito, una giovane donna olandese entra nello spionaggio. Il suo compito sarà quello di mantenere i contatti tra gli inglesi e gli uomini della Resistenza, ma tra questi ultimi c'è un traditore: bisogna smascherarlo.

Zarak

Zarak
5,5/10

I ribelli dei sette mari

I ribelli dei sette mari
5,5/10
Quando suo padre muore, una ragazza che aiuta un giovane uomo prendere il comando di una nave per combattere gli inglesi durante la guerra del 1812.

L'amore che c'incatena

L'amore che c'incatena
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/06/1953
  • Carattere: Bill Blakeley
Quando una rubrica televisiva di pettegolezzi annuncia erroneamente che il matrimonio tra il drammaturgo di successo Blakeley William e sua moglie Carolyn è in crisi, i loro amici di New York ricordano, ognuno a proprio modo, come i due si incontrarono e si sposarono.

Bambola cinese

Bambola cinese
6/10
Il pilota americano Cliff Brandon, combattendo i giapponesi in Cina, si ritrova involontariamente "proprietario" di una governante cinese, Shu-Jen . La coppia si innamora e sposa, ma non senza una tragedia causata dalla guerra.

Baci carezze e pugni

Baci carezze e pugni
6,3/10
Un campione di pugilato si invaghisce della formosa corista di uno spettacolo di Broadway ... che è fidanzata con il suo nuovo sparring partner.

Follie di New York

Follie di New York
6,1/10
La vita allegra dei primi anni Novanta (dell'800) del compositore Paul Dresser, passato dal lavoro di intrattenitore di fiere alla bella società di New York scrivendo una canzone di successo dopo l'altra.

Song of the Islands

Song of the Islands
6,1/10

Tre ragazze e un caporale

Tre ragazze e un caporale
5,9/10
Il soldato Johnny Grey deve sposare la cantante Mapy Cortes, ma i suoi piani vanno a monte quando scopre che di essere l'erede a 100.000 dollari dal suo bisnonno - un lascito che ha però una clausola: per poter avere i soldi, Johnny deve sposare la discendente del nemico del bisnonno durante la Guerra Civile , il generale Havelock-Allen.

Attori correlati