I migliori film di romance di Viggo Mortensen

Viggo Mortensen

Viggo Mortensen

20/10/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Viggo Mortensen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Viggo Mortensen.

Carlito's Way

Carlito's Way
7,9/10
Appena uscito di prigione, Carlito Brigante decide di restare lontano dal traffico di droga e apre un night club, cercando di mettere da parte i fondi necessari a trasferirsi alle Bahamas. Ma il passato torna a tentarlo e a tormentarlo...

Witness - Il testimone

Witness - Il testimone
7,4/10
Quando una giovane donna Amish viene coinvolta, con il figlio, nell’omicidio di un trafficante di droga, interviene in loro aiuto un incallito detective di Philadelphia John Book. Harrison Ford è sensazionale nel ruolo di Book, poliziotto che si troverà invischiato fino al collo nel mondo non-violento della comunità Amish della Pennsylvania. Il risultato che ne deriva è un’avventura ricca d’azione e di lotte per sopravvivere, mescolata con sentimenti celati e la tenerezza di un amore proibito.

Floundering

Floundering
5,8/10

A Walk on the Moon - Complice la luna

A Walk on the Moon - Complice la luna
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/01/1999
  • Carattere: Walker Jerome

Pazzie di gioventù

Pazzie di gioventù
5/10
Matt Larkin è un bravo ragazzo con una laurea in arrivo e una fidanzata figlia di un chirurgo. Insomma non ha nessun motivo per mettersi a correre dietro a Jewel che ha vent'anni, o forse sedici, è innocente, ma forse ha un marito in Marina che forse ha commesso un omicidio o che forse ha violentato la stessa Jewel. Alla fine Matt e Jewel si lasciano, ma lui sembra ancora innamorato.

Ritratto di signora

Ritratto di signora
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/10/1996
  • Carattere: Caspar Goodwood
Isabel, una giovane americana, si reca in Inghilterra al seguito di una ricca zia; lì si scontra con la mentalità chiusa di un gruppo di americani espatriati nel vecchio continente alla fine del '800. Dopo aver rinunciato alla proposta di matrimonio di un ricco pretendente, per non rinunciare alla sua libertà e non rinchiudersi in una vita scontata e prevedibile, si reca a Firenze. Isabel cadrà vittima dei raggiri di Madame Merle e del suo amante Gilbert Osmond. Quest'ultimo riuscirà a sposare Isabel per interesse impedendole di realizzare i propri sogni. Solo di fronte a Ralph, suo cugino e grande amico ormai morente, Isabel troverà la forza di lasciare il marito e conquistare una più consapevole libertà.

La pistola de mi hermano

La pistola de mi hermano
5,4/10

Attori correlati