I migliori film di romance di Vincent Cassel

Vincent Cassel

Vincent Cassel

23/11/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Vincent Cassel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Vincent Cassel.
Disponibile su:

La bella e la bestia

La bella e la bestia
6,4/10
Un ricco mercante, un giorno, perde tutte le sue ricchezze in mare e, insieme ai suoi sei figli, si trasferisce in campagna per nascondere la sua disavventura. Un giorno, la fortuna sembra sorridere di nuova alla famiglia, e il mercante decide di esaudire i desideri delle sue tre figlie: le maggiori vogliono abiti, profumi e scarpe mentre la minore, la candida Belle, vuole solo una rosa. Il mercante, però, cade nel tranello di una tenebrosa Bestia che chiede "una vita per una rosa"; Belle, sentendosi in colpa, si sacrifica al posto del padre: ma invece di ucciderla, la Bestia la tiene prigioniera nel suo regno boscoso e magico. Belle decide di scoprire il passato del suo carceriere ed intanto esplora le dimore della sua prigione. Un segreto oscuro e triste, purtroppo, si cela nella storia della Bestia: Belle è l'unica che può salvarlo; l'unica che può restituirgli la libertà e l'amore.

L'appartamento

L'appartamento
7,3/10
Un incontro il cui segreto appartiene al caso. Mahmud è un giovane immigrato egiziano che lavora in una pizzeria. Lejila una ragazza bosniaca, profuga da Mostar, che fa le pulizie in un appartamento al centro di Roma. La totale solitudine di Lejila è improvvisamente infranta dall'intrusione di Mahmud, entrato di nascosto nell'appartamneto, che crede vuoto, per cercarvi riparo con una bambina di pochi mesi... Dalla paura alla diffidenza alla complicità: la realtà di due immigrati a confronto, costetti dalla necessità alla conoscenza reciproca, tra ferite aperte, ricordi e affetti che riemergono.

Il racconto dei racconti - Tale of Tales

Il racconto dei racconti - Tale of Tales
6,4/10
Nel 1600 una regina non riesce più a sorridere, consumata dal desiderio di quel figlio che non arriva. Due anziane sorelle fanno leva su un equivoco per attirare le attenzioni di un re erotomane sempre affamato di carne fresca. Un sovrano organizza quindi un torneo per dare in sposa la figlia, contando sul fatto che nessuno dei pretendenti supererà la prova da lui ideata, così la figlia non lascerà il suo fianco e i confini angusti del loro castello.

Un momento di follia

Un momento di follia
6,2/10
Antoine e Laurent sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le rispettive figlie: Louna, di diciassette anni, e Marie, che ne ha già compiuti diciotto. Louna si invaghisce del padre della sua amica ed una sera sulla spiaggia decide di sedurlo. Per lei è subito amore, ma per Laurent non è stato altro che un momento di follia...

Rio, Eu Te Amo

Rio, Eu Te Amo
5,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/09/2014
  • Carattere: Zé (segment "A Musa")

Gauguin - Viaggio a Tahiti

Gauguin - Viaggio a Tahiti
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/09/2017
  • Carattere: Paul Gauguin
1891. Gaugin si esilia a Tahiti, dove desidera trovare ispirazione per la sua pittura lontano dalle convenzioni morali, politiche ed estetiche dell'Europa del periodo. Qui, avventurandosi nella giungla e sfidando la solitudine, la malattia e la povertà, incontrerà Tehura, colei che è destinata a divenire sua moglie e il soggetto dei suoi più grandi dipinti.

Mon roi - Il mio re

Mon roi - Il mio re
7,1/10
Tony è ricoverata in un centro di riabilitazione dopo un grave incidente di sci. Dipendente dal personale medico e dagli antidolorifici, si prende il tempo per guardare indietro ad una relazione turbolenta che ha vissuto con Georgio.

Sulle Mie Labbra

Sulle Mie Labbra
7,3/10
Carla, una trentacinquenne con qualche problema uditivo, lavora come segretaria in un'agenzia immobiliare. Inacidita e sofferente per il comportamento dei colleghi, la donna vede la sua vita prendere una piega differente quando viene assunto Paul Angeli, un ex galeotto piuttosto rozzo e sbrigativo...

Jefferson in Paris

Jefferson in Paris
5,7/10

Meticcio

Meticcio
6,1/10
Lola è incinta. Ma non sa chi sia il padre: Jamal, il musulmano nero, figlio di diplomatici, o Felix, il messaggero ebreo senza un soldo. Jamal e Felix si incontrano da Lola e la gara ...

Attori correlati