I migliori film di Romina Mondello

Romina Mondello

Romina Mondello

01/03/1974 (50 años)
Oggi presentiamo i migliori Romina Mondello film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Romina Mondello.
Genere:

To the Wonder

To the Wonder
5,8/10
Marina e Neil, dopo essersi innamorati in Francia, vanno a vivere, insieme alla figlia di lei, in Oklahoma. Dopo poco tempo il loro idillio inizia a soffrire a causa della perdita del desiderio e dell'armonia di coppia. La ricomparsa di un'amica d'infanzia di Neil rende ancora più incerta la relazione. Marina inizierà a chiedere consigli al prete del luogo, ma non sarà risolutivo perchè egli stesso è preda di una crisi esistenziale che lo fa dubitare della propria fede.

Marquise

Marquise
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/08/1997
  • Carattere: Armande

M.D.C. - Maschera di cera

M.D.C. - Maschera di cera
5,8/10
Parigi, 1900: una coppia viene orribilmente uccisa da un uomo mascherato con un artiglio di metallo che strappa i loro cuori. L'unico sopravvissuto e testimone del massacro è una giovane ragazza. Dodici anni dopo a Roma viene aperto un nuovo museo delle cere, le cui principali attrazioni sono ricreazioni realistiche di macabre scene di omicidi. Un giovane scommette che passerà la notte nel museo, ma viene trovato morto la mattina dopo. Presto, le persone iniziano a scomparire dalle strade di Roma e le sale del museo delle cere iniziano a riempirsi di nuove figure ...

Palermo-Milano solo andata

Palermo-Milano solo andata
6,3/10
Un contabile della mafia è costretto a pentirsi. Un gruppetto di giovani poliziotti "sacrificabili" è incaricato di portarlo a Milano a testimoniare. Tra un agguato e un tradimento i giovani ce la fanno. Fra luoghi comuni straconosciuti e agenti nostrani che ormai non hanno niente da invidiare a Callaghan rileviamo una non disprezzabile qualità di azione e un Bova che un giorno potrebbe anche diventare un discreto attore.

Milano-Palermo: Il Ritorno

Milano-Palermo: Il Ritorno
4,9/10
Turi Arcangelo Leofonte, il ragioniere della mafia che collaborò con la giustizia facendo arrestare molti componenti del clan Scalia, esce di galera dopo undici anni di detenzione. Rocco Scalia, il figlio del boss morto in carcere, è deciso a vendicare il tradimento di Leofonte e a recuperare il denaro di suo padre. Per raggiungere il suo scopo rapisce il nipote del ragioniere, conducendolo a forza in Sicilia. Ricomposta la squadra del Questore Aggiunto Nino Venanzio, gli agenti intraprenderanno un lungo viaggio verso sud. Sbarcati sull'isola chiuderanno i conti con Scalia e col passato.

Rabbia Furiosa - Er Canaro

Rabbia Furiosa - Er Canaro
5,7/10
Fabio, piccolo delinquente di quartiere, è costretto a subire per anni angherie e soprusi da parte di Claudio, boss del Mandrione. Esasperato, deciderà un giorno di attuare la sua terribile vendetta…

Morte, inganno e destino sull'Orient Express

Morte, inganno e destino sull'Orient Express
2,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 18/09/2001
  • Carattere: Klara
Un gruppo di famosi e ricchissimi esponenti dell'economia, della politica e dello spettacolo mondiali riceve un misterioso invito per un viaggio sul mitico Orient Express. Una volta a bordo, però, l'invito si rivela una trappola tesa da un pericoloso terrorista internazionale.

La Banda

La Banda
7/10
Sei amici nati e cresciuti fin dall'infanzia a Corviale, il famigerato quartiere-dormitorio di Roma, si trovano alle prese con una realtà diversa da quella che avevano sempre immaginato. Cresciuti all'ombra di quello che tutti chiamano "Il forte", i sei si rendono conto che anche quel senso di unità del gruppo non esiste più.

Aspromonte - La terra degli ultimi

Aspromonte - La terra degli ultimi
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/11/2019
  • Carattere: Cicca
Ad Africo, un paesino arroccato nella valle dell'Aspromonte calabrese, alla fine degli anni '50, una donna muore di parto perché il dottore non riesce ad arrivare in tempo e perché non esiste una strada di collegamento. Gli uomini, esasperati dallo stato di abbandono, vanno a protestare dal sindaco. Ottengono la promessa di un medico, ma nel frattempo, capeggiati da Peppe (Francesco Colella), decidono di unirsi e costruire loro stessi una strada. Tutti, compresi i bambini, abbandonano le occupazioni abituali per realizzare l'opera. Giulia, la nuova maestra elementare (Valeria Bruni Tedeschi), viene dal Nord, e vuole insegnare l'italiano "se Africo entrerà nel mondo grazie alla strada, i ragazzi dovranno conoscerlo prima, imparando a leggere e a scrivere". Ma per il brigante Don Totò, quello che detta la vera legge, Africo non può diventare davvero un paese "italiano"…

Hannover

Hannover
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/2003
  • Carattere: Elena
Vico, un investigatore privato dal carattere solitario, muove i suoi passi tra curiose vicende umane in una Roma notturna, quella multietnica e marginale del quartiere Esquilino, tra il Colosseo, i Fori e Santa maria Maggiore, divenuto negli ultimi anni la Chinatown romana. Anche se Vico all'inizio è piuttosto riluttante, la sua vita viene sconvolta dall'incontro con Elena, coinvolta in una truffa e bisognosa di aiuto.

Delitto di mafia - Mario Francese

Delitto di mafia - Mario Francese
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 21/01/2018
  • Carattere: Maria Francese
Giuseppe Francese aveva solo 12 anni quando suo padre Mario è morto assassinato dalla mafia una sera del gennaio 1979. Da quel momento, Giuseppe ha dedicato 20 anni della sua vita a raccogliere informazioni, testimonianze e interviste per trovare i mandanti e gli esecutori dell'omicidio del padre.

Queen's Messenger

Queen's Messenger
3,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/02/2001

Il Sindaco

Il Sindaco
5,6/10
  • Prima: 10/01/1997

I volontari

I volontari
Film a episodi con storie che fanno capo ad una associazione di volontariato sociale e di soccorso.

L'ospite segreto

L'ospite segreto
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/05/2003
  • Carattere: Sergente di Polizia Berg
Emanuele Lari Alliano, un giovane capitano della Marina Militare, nasconde irresponsabilmente nella sua cabina Hadì, un giovane di colore in fuga dal suo Paese del Terzo Mondo. Ha così luogo un confronto tra due uomini diversi per cultura, etnia e religione. Ma Hadì, per non compromettere la carriera di Alliano, si getta in acqua all'alba. Alla fine viene arrestato e riportato nel paese d'origine, accusato di aver ucciso il poliziotto che aveva corrotto, e grazie al quale era riuscito a imbarcarsi su una carretta del mare. Qui si scoprirà la sua innocenza: verrà di nuovo imbarcato per essere rimpatriato nel suo Paese, e di nuovo si getterà in mare per cercare il suo avvenire.

Attori correlati