I migliori film di Rosemberg Salgado

Rosemberg Salgado

Rosemberg Salgado

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rosemberg Salgado film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rosemberg Salgado.

Il corvo - Preghiera maledetta

Il corvo - Preghiera maledetta
3/10
Jimmy Cuervo e la sua ragazza Lily vengono uccisi dalla strega Lola Byrne e dal suo uomo Luc Crash. I due assassini guidano una setta di satanisti che ha bisogno dgli occhi blu di Lily per completare un rituale che permetterà al Diavolo di reincarnarsi in Luc. Ad impedire la realizzazione del piano sarà Jimmy, trasformatosi nel Corvo e tornato dalla tomba per vendicarsi.

Caro dittatore

Caro dittatore
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/03/2018
  • Carattere: Colonel
Una giovane adolescente e un dittatore diventano amici di penna. Il carteggio tra i due è innocente e insolito al tempo stesso ma quando l'uomo è costretto a fuggire dal suo paese cercherà rifugio proprio dalla ragazza.

The Secret: La forza di sognare

The Secret: La forza di sognare
6,5/10
Miranda Wells è una vedova che lavora duramente per crescere i tre figli da sola. Una tempesta porterà un cambiamento devastante e segna l'arrivo di un misterioso lavorante, Bray Johnson, nella sua vita.

Border Run

Border Run
4,2/10

Baptists at Our Barbecue

Baptists at Our Barbecue
5,5/10

One Man's Treasure

One Man's Treasure
3,4/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Miguel

Attori correlati