I migliori film di Rowan Witt

Rowan Witt

Rowan Witt

05/11/1988 (35 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rowan Witt film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rowan Witt.

Matrix

Matrix
8,7/10
Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.

Two Mothers

Two Mothers
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/04/2013
  • Carattere: Oswald
Roz e Liz sono amiche sin da quando erano bambine. Si sono poi sposate ed hanno avuto due figli, Tom e Ian. Lil è rimasta presto vedova avendo però sempre accanto a sostenerla la famiglia di Roz. I due bambini, col passare degli anni, sono divenuti due splendidi ragazzi. Il marito di Roz si vede offrire un ottimo lavoro a Sidney dove finisce con lo stabilirsi facendo ogni tanto ritorno a casa. Nel frattempo accade qualcosa di molto particolare: Tom e Ian iniziano una relazione l'uno con la madre dell'altro...

X

X
5,5/10
Una ragazza timida ed introversa, ma soprattutto sola, decide di tentare la carta della prostituzione. Tra puttane rivali e un cliente violento, la poveretta finirà per trasformare la sua notte di lavoro in un inferno.

Somewhere in the Darkness

Somewhere in the Darkness
7/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 25/01/1999
  • Carattere: Frankie

Attori correlati