I migliori film di Roxann Dawson

Roxann Dawson

Roxann Dawson

11/09/1958 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Roxann Dawson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Roxann Dawson.
Genere:

Chorus Line

Chorus Line
6,2/10
Un gruppo di ballerini si riunisce sul palcoscenico d'un teatro di Broadway per un'audizione, il cui scopo è scegliere un ristretto numero di ballerini di fila per un nuovo musical, prodotto dal famoso coreografo Zach, personaggio scontroso e spigoloso, ma d'indiscutibile talento.

Indiziato di reato

Indiziato di reato
6,6/10
Regista di successo, interrogato dalla commissione d'inchiesta per le attività antiamericane, rifiuta di denunciare come comunisti alcuni suoi amici. Finisce nella “lista nera”, ma non si piega. Si ricostruisce l'inchiesta (1947-54), che ebbe due fasi principali, dell'Huac (House Un-American Activities Committee) sulle infiltrazioni comuniste nel mondo del cinema. Esordio nella regia, anche come sceneggiatore, di un bravo produttore di cui, però, qui sono apprezzabili le buone intenzioni più che i risultati, il contenuto più che la forma. Nel personaggio di De Niro, in sordina ma sempre efficace, è adombrato il regista Joseph Losey. Attendibile ricostruzione d'epoca, fotografia di Michael Ballhaus. 3° film hollywoodiano sullo scomodo argomento dopo Come eravamo (1973) e Il prestanome (1976).

Darkman III - Darkman morirai

Darkman III - Darkman morirai
4,7/10
Bisognoso di fondi per continuare la sua eterna ricerca volta alla creazione di una pelle sintetica stabile e duratura, Darkman/Westlake si rivolge per un finanziamento a Peter Rooker, un facoltoso magnate che però ha costruito la sua fortuna attraverso un gigantesco traffico di stupefacenti. Affiancato dalla dottoressa Bridget Thorne, una dei chirurghi che lo curarono dopo l'incidente che lo deturpò, e che sostiene di essere in grado di restituirgli la perduta sensibilità riallacciando le terminazioni nervose recise, Darkman deve opporsi al re della droga che l'ha sovvenzionato e che ora vuole a tutti i costi impadronirsi della tecnologia sperimentale messa a punto dallo scienziato.

Mortal Sins

Mortal Sins
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 04/11/1992
  • Carattere: Maria Croce

Greyhounds

Greyhounds
6,3/10

50 Years of Star Trek

50 Years of Star Trek
6,8/10

NYPD Mounted

NYPD Mounted
5,1/10
  • Prima: 01/01/1991
  • Carattere: Lt. Torres

Broken Angel

Broken Angel
5,1/10

Star Trek Voyager: Dark Frontier

Star Trek Voyager: Dark Frontier

Star Trek: Voyager: Inside the New Adventure

Star Trek: Voyager: Inside the New Adventure

Attori correlati