I migliori film di Rufus Wright

Rufus Wright

Rufus Wright

01/01/1975 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rufus Wright film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rufus Wright.
Genere:
Disponibile su:

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
7,8/10
Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Spy Game

Spy Game
7,1/10
Anno di grazia 1991: il muro di Berlino è caduto da poco ma la guerra è ancora fredda. Soprattutto i cinesi non la prendono bene quando catturano una spia della Cia mentre libera una prigioniera inglese detenuta a Pechino. L'Intelligence americano, per evitare guai diplomatici, pensa di "scaricare" l'agente. Ma non ha fatto i conti con un veterano degli "Spy Games".

Assassin's Creed

Assassin's Creed
5,6/10
Callum Lynch è un criminale che ha passato la vita entrando e uscendo di prigione. Condannato a morte, viene salvato, quando ha già l'ago dell'iniezione letale in vena, da una dottoressa della Abstergo, una multinazionale dietro cui si cela l'antico e misterioso Ordine dei Templari. Avendo individuato in Callum l'ultimo discendente dell'andaluso Aguilar de Nerha, vissuto nella Spagna del XV secolo, la Abstergo vuole costringerlo a rivivere i propri ricordi ancestrali, attraverso un futuristico macchinario denominato Animus, e a mettere così i Templari sulle tracce della smarrita mela dell'Eden, la reliquia in grado di controllare il libero arbitrio. Callum scopre in questo modo di appartenere all'antica Confraternita degli Assassini, che lotta da millenni contro i Templari per assicurare al mondo libertà e giustizia.

War Machine

War Machine
6/10
Un generale graduato, dalla reputazione letale e impeccabile, è determinato a vincere la guerra "impossibile" in Afghanistan con un approccio radicalmente nuovo. Insieme al suo staff eterogeneo di comandanti e consulenti, si muove tra le delicate alleanze internazionali, le richieste di forze di supporto, le battaglie politiche a Washington e il vorace appetito dei mass media.

45 anni

45 anni
7,1/10
I coniugi Kate e Geoff Mercer sono sposati da 45 anni e si apprestano a festeggiare il loro anniversario con una grande festa. Mentre i preparativi fervono, una lettera destinata al signor Mercer sconvolge le loro vite: il corpo della precedente compagna di Geoff, morta in un incidente di montagna oltre cinquant'anni fa, è stato ritrovato perfettamente conservato in un ghiacciaio delle Alpi Svizzere. Inesorabilmente la notizia sconvolge Geoff e Kate e mina i loro equilibri di coppia. Il film ha come protagonisti Charlotte Rampling e Tom Courtenay, che hanno vinto l'Orso d'argento per la migliore interpretazione femminile e maschile al Festival di Berlino 2015.

Meredith - The Face of an Angel

Meredith - The Face of an Angel
4,6/10
Thomas, un giovane regista tormentato, cerca di scoprire la verità che si cela dietro un eclatante omicidio accaduto in Italia. Travolto dalla frenesia dei mass media sulla principale sospettata, Thomas si rende presto conto che la vittima è stata dimenticata e realizza che la propria ancora di salvezza sta nel ritornare dalla figlia che si è lasciato alle spalle.

Lucan

Lucan
6,9/10

Fanny Hill

Fanny Hill
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/2007
  • Carattere: Mr. Norbert

Il mistero di Aylwood House

Il mistero di Aylwood House
4,7/10
La signora Aylwood è una madre che vive nel terrore da quando vent'anni prima sua figlia Karen è scomparsa nella campagna inglese. Quando la famiglia Carstairs si trasferisce nella casa padronale degli Aylwood per l'estate, strani eventi iniziano a tormentarne i componenti e Jan comincia a sospettare che siano legati alla scomparsa di Karen. Più si addentra in profondità, più scoprirà l'oscuro passato nascosto dagli abitanti del posto e finirà in pericolo.

Arcadia

Arcadia
4,2/10

National Theatre Live: The Audience

National Theatre Live: The Audience
8,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/06/2013
  • Carattere: David Cameron

8 Days: To the Moon and Back

8 Days: To the Moon and Back
7,8/10

National Theatre Collection: Translations

National Theatre Collection: Translations
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/07/2018
  • Carattere: Captain Lancey

Maigret Sets a Trap

Maigret Sets a Trap
7,1/10

Attori correlati