I migliori film di Ryan Cooper

Ryan Cooper

Ryan Cooper

03/04/1986 (38 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ryan Cooper film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ryan Cooper.
Genere:

Il grande Gatsby

Il grande Gatsby
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/05/2013
  • Carattere: Extra (uncredited)
Nella primavera del 1922, il giovane Nick Carraway si trasferisce a Long Island, in una villetta che confina con la villa delle meraviglie di Gatsby, un misterioso milionario che è solito organizzare feste memorabili e del quale si dice di tutto ma si sa molto poco. Cugino della bella e sofisticata Daisy Buchanan, moglie di un ex campione di polo, Nick viene a conoscenza del passato intercorso tra Daisy e Gatsby e si presta ad ospitare un incontro tra i due, a cinque anni di distanza. Travolto dal clima ruggente dell'età del jazz, da fiumi di alcol e dalla tragedia di un amore impossibile, Nick si scoprirà testimone, complice e disgustato, del tramonto del sogno americano.

Crazy Night - Festa col morto

Crazy Night - Festa col morto
5,2/10
Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.

Julia

Julia
4,6/10
Julia Shames, dopo aver subito un brutale trauma, cade preda di una forma poco ortodossa di terapia per guarire se stessa.

Natale sul ghiaccio

Natale sul ghiaccio
6,1/10
Courtney Bennett è determinata a salvare la pista di pattinaggio pubblica della sua cittadina a rischio di chiusura. Per riuscirci, si rivolge a Noah, un ex professionista dell'hockey che potrà aiutarla a far cambiare idea al sindaco.

Christmas a la Mode

Christmas a la Mode
6,4/10

His Killer Fan

His Killer Fan
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/02/2021
  • Carattere: Josh Halliday

Skate God

Skate God

Digital Physics

Digital Physics
6,6/10

Attori correlati