I migliori film di Ryan Phillippe

Ryan Phillippe

Ryan Phillippe

10/09/1974 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ryan Phillippe film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ryan Phillippe.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cruel intentions - Prima regola non innamorarsi

Cruel intentions - Prima regola non innamorarsi
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/03/1999
  • Carattere: Sebastian Valmont
All'inizio delle vacanze estive Court lascia Kathrin e si fidanza con l'innocente Cecile. Per vendicarsi di Court, Kathrin spinge il fratellastro Sebastian a corteggiare Cecile con l'intenzione di farle perdere la verginità. Sebastian accetta la sfida, ma ritenendola troppo facile sposta le sue mire sulla figlia del nuovo preside, Annette. La ragazza, autrice di un articolo in cui dichiara che intende mantenersi vergine fino al matrimonio, solletica la curiosità di Sebastian che cerca di farla cadere in tentazione.

Crash - Contatto fisico

Crash - Contatto fisico
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/05/2005
  • Carattere: Officer Tom Hansen
Una casalinga di Brentwood e il marito procuratore. Un iraniano proprietario di un 24hours shop. Due detective della polizia, amanti occasionali. Il direttore nero di un canale televisivo e la moglie. Un fabbro latinoamericano. Due ladri di automobili. Una recluta della polizia. Una coppia coreana di mezza età... Vivono tutti a Los Angeles. E nelle prossime 36 ore per loro sarà inevitabile scontrarsi...

So cosa hai fatto

So cosa hai fatto
5,8/10
Due coppie di liceali durante la notte della festa di fine anno, investono un uomo con la loro auto. Terrorizzati per le possibili conseguenze negative per le loro vite, i ragazzi decidono di gettarne il corpo in acqua e di non rivelare l'accaduto ad alcuno. Dopo un anno i quattro, che nel frattempo si erano persi di vista, vengono ricattati e minacciati da qualcuno che conosce il loro segreto.

Allarme rosso

Allarme rosso
7,3/10
Nell'ex Unione Sovietica il dissidente Radcenko occupa una base atomica, minacciando di lanciare missili contro gli Stati Uniti e il Giappone se l'Occidente dovesse intervenire in aiuto del governo. Il sommergibile americano USS Alabama, capitanato da Frank Ramsey, si reca quindi presso la base atomica russa...

One Shot

One Shot
5,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/11/2021
  • Carattere: Jack Yorke

The Lincoln Lawyer

The Lincoln Lawyer
7,3/10
Mickey Haller (Matthew McConaughey) è un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet (Ryan Phillippe), un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio. Il caso inizialmente semplice pian piano si trasforma in un gioco mortale da cui Haller deve cercare di sopravvivere.

Caos

Caos
6,4/10
A Seattle, in seguito ad un'operazione di polizia finita male, e durante la quale il malvivente e l'ostaggio restano uccisi, il detective Quentin Conners viene sospeso dal servizio, mentre il suo collega Jason York lascia la polizia. Successivamente a Conners viene incaricato di occuparsi il di una rapina in banca con ostaggio, e gli viene assegnato come partner Shane Dekker, un novellino. Apparentemente, i rapinatori non hanno prelevato un centesimo dalla banca, ma poi la polizia si rende conto che in realtà i malviventi hanno installato un virus nel sistema informatico e si sono appropriati dei soldi depositati sui numerosi conti correnti. Come se non bastasse, la polizia scopre che il capo dei rapinatori, Lorenz, sta uccidendo i suoi complici.

Wish Upon

Wish Upon
5,1/10
Claire Shannon (Joey King) è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.

S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete

S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete
6,1/10
Gary Winston, boss dell'informatica, finisce nei guai: il suo impero sta diventando un monopolio. Nonostante i processi, però, continua a lavorare a Synapse, un nuovo sistema di comunicazione globale, aiutato da giovani geni del computer. Alcuni di questi muoiono in circostanze misteriose e il più bravo, Milo, comincia a capire.

Gosford Park

Gosford Park
7,2/10
In Inghilterra, nel 1932, Sir William McCordie organizza, presso la propria sfarzosa tenuta di Gosford Park, un fine settimana di festa ricco di invitati. In quel frangente vine commesso un delitto: occorre trovare il responsabile.

Flags of Our Fathers

Flags of Our Fathers
7,1/10
Ci sono immagini che fanno parte della memoria storica, istantanee che hanno letteralmente fatto le guerre. Gli esempi recenti sono piazza Tiennamen, dove il 4 giugno del 1989 lo studente cinese affrontava il carro armato. Oppure la statua di Saddam abbattuta dagli americani nell’aprile del 2003. All’inizio del ’45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell’isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Iwo, territorio vitale e sacro giapponese, fu battaglia cruentissima. Quella fotografia divenne il simbolo dell’azione e del cuore di chi combatteva e ci fu chi disse che quello scatto aveva fatto vincere la guerra contro il Giappone. Dei sei marines, tre morirono nel giorni successivi, gli altri tre furono adottati dalla nazione come eroi e come mito. Si chiamavano Ira Hayes, René Gagnon e Jhon Doc Bradley. Ira era un indiano.

MacGruber

MacGruber
5,6/10
Nei dieci anni dall'uccisione della sua fidanzata, l'agente speciale MacGruber ha giurato per la vita di combattere il crimine con le sue sole mani. Ma quando scopre che il suo paese ha bisogno di lui per trovare una testata nucleare che è stata rubata dal suo acerrimo nemico Dieter Von Cunth, MacGruber scopre di essere l'unico duro abbastanza per il lavoro. Dopo aver assemblato un team di esperti: il tenente Dixon Piper e Vichi St. Elmo, MacGruber navigherà tra un'armata di assassini per cacciare Cunth e portarlo alla giustizia. I suoi metodi possono sembrare non ortodossi, le sue scene del crimine potrebbero diventare disordinate, ma se si vuole salvare bene il mondo, si chiama MacGruber.

Return to Sender - Restituire al mittente

Return to Sender - Restituire al mittente
5,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 31/05/2015
  • Carattere: UPS Delivery Guy
Un'infermiera di una piccola cittadina viene aggredita in casa da un misterioso criminale. Dopo l'arresto del giovane, la donna inizia a fargli regolarmente visita in carcere stringendo con lui un'amicizia, nonostante i consigli contrari del padre.

Ecstasy Generation

Ecstasy Generation
6,5/10
A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.

L'Albatross - Oltre la tempesta

L'Albatross - Oltre la tempesta
6,6/10
Anno 1960. Per tredici studenti dell'Ocean Academy (una scuola di vela) inizia la parte più difficile del corso. In compagnia dell'enigmatico skipper Christopher Sheldon, i ragazzi dovranno passare un anno intero in mare, veleggiando tra i Caraibi e il Pacifico meridionale. Un'esperienza molto dura, funestata da un terribile incidente: durante una tempesta marina, la nave affonda causando la morte di quattro studenti e i due membri dell'equipaggio. I sopravvissuti dovranno affrontare un delicato problema: il naufragio è stato causato dall'imperizia del comandante? Un vero e proprio processo interno al gruppo dovrà dirimere il problema. (Albatross: veliero costruito nel 1920, nel 1949 venne utilizzato come nave-scuola per i futuri ufficiali, convertito in un brigantino nel 1954, venne utilizzato per le riprese del film "Il capitano dei Mari del Sud" e affondò nel 1961.)

Fratelli di sangue

Fratelli di sangue
5/10
Philadelphia, Pennsylvania. Trent’anni fa, la famiglia di Michael accolse Peter dopo la morte di suo padre, in circostanze poco chiare. Oggi, Peter e Michael sono due piccoli teppisti con temperamenti opposti. Uno è violento ed esuberante quanto l’altro è taciturno. Ma quando Michael viene definito “imbarazzante” dalla mafia italiana, il travagliato passato della famiglia riemerge...

Stop-Loss

Stop-Loss
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 28/03/2008
  • Carattere: Brandon King
Un film basato sulla storia vera di Brandon Hughey, il primo disertore della guerra in Iraq. Brandon King torna infatti dalla guerra e viene accolto come eroe ma quando gli viene chiesto di ripartire per l'Iraq rifiuta.

Breach - L'infiltrato

Breach - L'infiltrato
7/10
Ispirato alla vera storia di Robert Hanssen, l'agente dell'FBI che divenne spia dell'Unione Sovietica durante la Guerra Fredda.

Setup

Setup
4,4/10
Un gruppo di amici pianifica una dettagliata rapina che si trasforma in mortale quando uno tradisce gli altri scappando con il bottino. Prendendo la situazione nelle sue mani, Sonny cerca la sua vendetta collaborando con il capo mafia più pericoloso in città per recuperare ciò che è suo di diritto. Quando finalmente arriverà al faccia a faccia con il suo vecchio amico sarà costretto a fare una scelta di quelle che cambiano la vita.

Studio 54

Studio 54
5,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 28/08/1998
  • Carattere: Shane O'Shea
A Jersey City, appena dopo il ponte, il diciannovenne Shane è riuscito a entrare nel mitico Studio 54 creato dall'imprenditore Steve Rubell verso al fine degli anni Settanta. All'interno della discoteca il ragazzo trova un lavoro e nuove amicizie: Greg, un inserviente che sogna di fare soldi come barman, sua moglie Anita, una guardarobiera che aspira a sfondare nella discomusic e Julie, una diva delle soap opera che incarna la ragazza dei suoi sogni.

Attori correlati