I migliori film di Samuel Ball

Samuel Ball

Samuel Ball

29/06/1973 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Samuel Ball film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Samuel Ball.
Genere:

30 anni in un secondo

30 anni in un secondo
6,3/10
Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del "sestetto", di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all'età di 30 anni.Allo sconvolgimento seguito al fatto di ritrovarsi nel corpo di una trentenne, in un mondo profondamente cambiato, farà seguito la consapevolezza di aver realizzato tutti i suoi sogni di ragazzina. Ma con gli occhi e la testa da tredicenne Jenna si accorgerà di aver raggiunto tutti quegli obiettivi lasciando dietro di sé troppe cose, in quei 17 anni che è come se non avesse vissuto. Così cerca di recuperare il rapporto con i genitori e soprattutto con Matt.

Il castello

Il castello
6,9/10
Il generale Eugene Erwing, eroe del Vietnam e del Golfo, uomo d'azione e intellettuale, una vera leggenda dell'esercito americano, per motivi di principio (ha disobbedito a un ordine ingiusto) viene internato in una prigione militare. Il comandante è un colonnello metodico e crudele, forse psicopatico, che vive malissimo la superiorità dell'altro. I detenuti eleggono Erwing loro capo morale e non solo. In una spirale di violenze e ingiustizie sempre più intollerabili, esplode la sfida fra il generale e il comandante, che ricorda quasi quella tra i due colonnelli de Il Ponte sul fiume Kwai.

Pumpkin

Pumpkin
6,1/10

Il diario di Jack

Il diario di Jack
5,5/10
Jack Giamorro è agente di sceneggiatori di successo. Ha un buon lavoro, una bella casa e una altrettanto bella moglie, Nina. Sente però che c'è qualcosa che non va. Nel suo passato perché era un bambino grasso che non sapeva scrivere e ora rappresenta chi lo fa professionalmente ad alto livello. Nel suo presente perché sospetta (e ne ha motivo) che Nina abbia una relazione proprio con uno dei suoi clienti. Si iscrive allora a un corso che insegna come fare per scaricare le tensioni in un diario personale. Questo gli sarà solo parzialmente d'aiuto perché il suddetto diario gli verrà rubato da una giornalista pronta a tutto. Alcune pagine erano davvero molto private e se messe in piazza potrebbero provocare qualche problema.

The Pact

The Pact
5,7/10
Dopo la morte della madre, le sorelle Nicole e Annie fanno ritorno malvolentieri nella casa in cui sono cresciute per occuparsi del funerale. Durante le notte le ragazze percepiscono una misteriosa presenza: la casa si riempie di strani rumori, gli oggetti si muovono e il quadro di una strana donna cade vicino alla madre. Annie comincia a speirmentare una serie di visioni che la portano a scoprire una verità terribile sul passato della madre.

Urbania

Urbania
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/01/2000
  • Carattere: Dean
Charlie è un gay che passa il suo tempo nei bassifondi newyorkesi, cercando la persona giusta per dimenticare una relazione finita male. Tra mille strampalati incontri, Charlie ha delle bizzarre visioni, alcune delle quali sono dei flashbacks, altre sono momenti reali e altre sono il prodotto immaginario della sua rabbia e del suo profondo dolore.

On the Q.T.

On the Q.T.
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/1999
  • Carattere: Jari

Misconceptions

Misconceptions
4,6/10

Spin, Shoot & Run

Spin, Shoot & Run
5,4/10

The Pact

The Pact
5,6/10

Net Games

Net Games
4,2/10

Chinese Box

Chinese Box
5,8/10
  • Prima: 19/01/2009
  • Carattere: Man

Wowzers

Wowzers
6/10

Attori correlati