I migliori film di Sannamari Patjas

Sannamari Patjas

Sannamari Patjas

12/06/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sannamari Patjas film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sannamari Patjas.

Evil - Il ribelle

Evil - Il ribelle
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/05/2003
  • Carattere: Stina
Erik ha dei seri problemi con il patrigno che spesso e volentieri alza le mani su di lui. Il ragazzo scarica la violenza subita in casa tra le mura della scuola e viene espulso per problemi disciplinari. La madre decide di mandarlo in un collegio privato ma qui le cose non sembrano andare meglio perchè lì gli studenti più giovani sono costretti a subire le angherie dei compagni più grandi. Erik in particolare deve vedersela con uno di questi, Otto Silverhielm. Nonostante il disagio vissuto nell'istituto, Erik stabilisce un forte legame di amicizia con Pierre e trova l'amore di Marja...

Beck 23 - Det tysta skriket

Beck 23 - Det tysta skriket
6,1/10

I dodici sospetti

I dodici sospetti
5,7/10
La famosa presentatrice TV Michelle Carlsson viene assassinata con un colpo di pistola dopo una festa, al termine della registrazione di una puntata dello show intitolato “Il Castello”. A scoprire il corpo è Anne Snapphane, una collega che aveva a sua volta concorso al posto assegnato a Michelle. Arrivata sul posto, la polizia diretta dal commissario Q. ferma gli ospiti, giornalisti e operatori che hanno lavorato alla trasmissione, e impedisce l'ingresso della stampa. Annika Bengtzon, giornalista di punta del Kvällspressen, viene incaricata del servizio dal suo superiore proprio mentre si sta recando con i figli a una festa in casa dei genitori del compagno Thomas. La madre non ha mai perdonato a Thomas di aver lasciato la moglie per iniziare una relazione con Annika.

Janna & Liv

Janna & Liv
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2008

Misa dei lupi

Misa dei lupi
5,9/10
Misa, sentendosi abbandonata dal padre che, dopo la morte della moglie, ha deciso di risposarsi, decide di rifugiarsi a casa della nonna, nella lapponia svedese. Qui Misa stringe amicizia con Gustaf, un bambino lappone, e la sua famiglia venendo in contatto con l'antica cultura nomade e la loro fede nell'aldilà.

Office Hours

Office Hours
4,5/10

Glada hälsningar från Missångerträsk

Glada hälsningar från Missångerträsk
5,2/10

Eskil & Trinidad

Eskil & Trinidad
5,8/10

Attori correlati