I migliori film di Sara Stockbridge

Sara Stockbridge

Sara Stockbridge

14/11/1965 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sara Stockbridge film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sara Stockbridge.
Genere:

Intervista col vampiro

Intervista col vampiro
7,5/10
Il giornalista Mallory riesce finalmente ad ottenere un'intervista con Louis De Point Du Lac, diventato vampiro nel 1791 per opera di Lestat. Dal racconto del vampiro Louis emergono sofferenze e desideri indicibili. Dal 1791 ai giorni nostri, il viaggio di Louis si svolge in compagnia del satanico Lestat, il vampiro che lo condannò ad un'esistenza nelle tenebre, e della piccola Claudia, trascinata nello stesso vortice...

Davide

Davide
6,9/10
La figura di Davide, dall'impresa contro il gigante Golia, alla successione sul trono che fu di Saul, all'amore per Betsabea alla sofferta vittoria militare sul figlio Assalonne.

Il diario di Bridget Jones

Il diario di Bridget Jones
6,8/10
Bridget è una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo, gli anni che passano e le molte - a suo dire - sue imperfezioni. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi alla 'bizzarra' miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma in seguito riserverà delle sorprese.

Spider

Spider
6,8/10
Presentato a Cannes 2002. Tratto dal romanzo di Patrick Mc Grath. Si racconta di un uomo molto malato - il termine esatto è schizofrenia paranoica - che, ospitato in un'orrenda pensione insieme ad altri relitti, ricorda la sua vita. Il nodo di tutto il disastro sembra risalire al padre, che abbandonata la madre si era messo con una puttana, ignorando completamente il figlio. La chiave psichica iniziale, cioè infantile, provoca deliri perenni al poveretto. Davvero una sorta di horror interno, perfettamente nelle corde del regista. Magnificamente servito dal protagonista Fiennes e da Miranda Richardson, che dà corpo e volto a entrambe le donne della tragedia.

Enter the Void

Enter the Void
7,2/10
Oscar e sua sorella Linda sono appena arrivati a Tokyo. Oscar è un piccolo spacciatore e Linda lavora come spogliarellista in un nightclub. Una notte, Oscar cade in una retata della polizia e viene ferito a morte in una sparatoria. Mentre è disteso a terra morente, la sua anima, fedele alla sorella a cui aveva promesso che non l'avrebbe mai abbandonata, vaga per la città rifiutando di lasciare il mondo in cui ha vissuto. L'anima così vaga per Tokyo, le sue visioni divengono sempre più distorte, sempre più vicine ad un incubo. Il passato, il presente e il futuro si mischiano in un'unica allucinazione.

Detective Stone

Detective Stone
6/10
Londra 2008: Un poliziotto, radiato dal servizio per i suoi metodi di lavoro, si mette alla caccia di un pericoloso criminale che mangia il cuore delle proprie vittime...

Carry On Columbus

Carry On Columbus
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/10/1992
  • Carattere: Nina the Model

Rag Tale

Rag Tale
3,9/10

Go Now

Go Now
7,1/10

Inconceivable

Inconceivable
3,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 18/06/2008
  • Carattere: Trixie 'Trix' Bell

Tipping the Velvet

Tipping the Velvet
7,7/10

The Making of Plus One

The Making of Plus One
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: Rusty Robinson - the script writer

Space Virgins from Planet Sex

Space Virgins from Planet Sex
6,4/10

The Wedding Tackle

The Wedding Tackle
3,3/10
  • Prima: 11/08/2000
  • Carattere: Felicity

Random Acts of Intimacy

Random Acts of Intimacy
5,5/10
  • Prima: 01/01/1999
  • Carattere: Woman on the Bus

Country House

Country House

Attori correlati