I migliori film di Saskia Reeves su Google Play Movies

Saskia Reeves

Saskia Reeves

16/08/1961 (62 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Saskia Reeves film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Saskia Reeves.

Il traditore tipo

Il traditore tipo
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/05/2016
  • Carattere: Tamara
Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che la porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis).

Canto di Natale

Canto di Natale
7,4/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 05/12/1999
  • Carattere: Mrs. Cratchit
L'avido protagonista Ebenezer Scrooge si trova a ritornare al Natale passato in cui è amato, al presente che sta vivendo e al futuro dove si ritrova solo, triste e odiato da tutti. Tre fantasmi lo accompagneranno nel viaggio. In particolare il fantasma del Natale presente e quello del Natale futuro gli faranno cambiare atteggiamento, inducendolo ad essere più buono e generoso.

Red Riding: 1983

Red Riding: 1983
7,1/10

Bambini nel tempo

Bambini nel tempo
6,1/10
Stephen Lewis, un affermato scrittore di libri per bambini, deve affrontare la scomparsa della figlia e gli effetti devastanti di una simile tragedia sul suo matrimonio.

Me and Orson Welles

Me and Orson Welles
6,7/10
Il film è incentrato sulla storia di un giovane studente notato casualmente un giorno da Orson Welles, davanti al Mercury Theatre. Welles rimane così colpito da questo giovanotto che gli affida un piccolo ruolo in Julius Caesar, sua prossima produzione teatrale. Un incontro, con il celebre e immortale regista, che porterà il ragazzo ad imparare molte cose sulla vita e sull’amore.

Attori correlati