I migliori film di Scott Burkholder

Scott Burkholder

Scott Burkholder

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Scott Burkholder film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Scott Burkholder.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Con Air

Con Air
6,9/10
Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.

Fuori in 60 secondi

Fuori in 60 secondi
6,5/10
La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.

Allarme rosso

Allarme rosso
7,3/10
Nell'ex Unione Sovietica il dissidente Radcenko occupa una base atomica, minacciando di lanciare missili contro gli Stati Uniti e il Giappone se l'Occidente dovesse intervenire in aiuto del governo. Il sommergibile americano USS Alabama, capitanato da Frank Ramsey, si reca quindi presso la base atomica russa...

Codice: Swordfish

Codice: Swordfish
6,5/10
Un potente e pericoloso agente dei servizi segreti, costringe un espertissimo hacker a collaborare con lui nel furto di 60 milioni di dollari dai fondi segreti del governo. In cambio egli avrà la custodia della figlia che gli è stata tolta, e potrà così iniziare una nuova vita.

Bandits

Bandits
6,5/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 12/10/2001
  • Carattere: Wildwood Policeman
Joe e Terry, compagni di cella in un penitenziario dell'Oregon, riescono rocambolescamente ad evadere. Durante la loro fuga attraverso la California rapinano numerose banche per finanziarsi quella che entrambi chiamano "una nuova vita". Sfortunatamente, però, le cose si complicano quando sulla loro strada, dopo un incidente stradale, compare Kate Wheeler, una casalinga stanca dell'anonima vita di tutti i giorni che decide di entrare a far parte della banda.

I colori della vittoria

I colori della vittoria
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/03/1998
  • Carattere: Danny Scanlon
Henry Burton, giovane di colore idealista, nipote di un leader che ha combattuto per i diritti civili, decide di partecipare, sia pure dopo molte incertezze, alla campagna per le elezioni presidenziali di Jack Stanton, governatore progressista di uno Stato del sud.

Sacrificio fatale

Sacrificio fatale
6,3/10
Sharon vive a Los Angeles e conduce una doppia vita: di giorno è un'annoiata operatrice telefonica, di notte frequenta locali - in compagnia del suo ragazzo - alla ricerca di coppie disposte a vivere esperienze sessuali di gruppo. Ma un giorno la sua vita cambia improvvisamente: Sharon inizia a notare certi particolari che la guidano verso un cambiamento radicale. Così, quando conosce due uomini estremamente religiosi che le parlano di Dio, decide di abbandonare i costumi dissoluti e di intraprendere un percorso di fede che la faccia diventare cristiana. Ma la strada per trovare Dio sarà tutt'altro che facile...

Impostor

Impostor
6,1/10
Le colonie terrestri che nel 2075 si sono installate nello spazio sono costantemente attaccate dagli alieni. Un agente del governo sta lavorando per mettere a punto un'arma che possa sconfiggerli.

Body Shots

Body Shots
4,9/10

Cobb

Cobb
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/12/1994
  • Carattere: Jimmy
L'ormai vecchio Tyrus Raymond Cobb, detto Ty, mitico campione di baseball a cavallo tra gli anni Venti e gli anni Trenta (Lee Jones), incarica della sua biografia il giornalista sportivo Al Stump. Questi, vivendo a fianco del committente, scopre la vera natura dell'ex campione, un razzista che disprezzava le donne, i negri, gli ebrei e che beveva. Che cosa dovrà scrivere? Quello che vorrebbe Cobb o le cose come in effetti stanno? Da noi (a parte forse gli appassionati di baseball, che non sono legioni) il nome di Ty Cobb non dice nulla, ma negli Stati Uniti è stato una stella di prima grandezza. Ma il problema è che, per una volta, una biografia sportiva made in Hollywood è scipita.

I dinamitardi

I dinamitardi
5,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/09/1992
  • Carattere: Thyme's Aide
La città di Washington è teatro di due gravissimi attentati dinamitardi. Nel primo muore un senatore che stava pranzando in un ristorante. Nel secondo un altro senatore salta in aria durante una conferenza stampa. Sui due episodi indaga il giovane esperto Danny O'Neill, il quale sospetta che i terroristi abbiano usato un nuovo, micidiale tipo di esplosivo.

Ai confini della realtà - I classici perduti

Ai confini della realtà - I classici perduti
6,2/10
Il cinema: Melissa è una persona indecisa, sempre pronta ad evitare di compiere scelte significative, convinta che ci sia tempo per tutto. Durante la proiezione di La signora del venerdì di Howard Hawks, Melissa incomincia a vedere la sua vita proiettata sullo schermo, compreso il suo futuro. L'isola dei morti: il Dr. Benjamin Ramsey è un chirurgo di Boston nel 1868. Durante un'operazione su di un certo O'Neil, Ramsey scopre che il paziente riuscì a sopravvivere ad un mortale trauma cranico grazie all'intervento di un certo Wheaton. Ossessionato dall'idea di sconfiggere la morte, Ramsey incontra il Dr. Jeremy Wheaton, custode di una formula capace di riportare in vita i morti.

L'allenatrice

L'allenatrice
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/04/1996
  • Carattere: Morris Bernstein

House IV - Presenze impalpabili

House IV - Presenze impalpabili
3,9/10
Roger Cobb, con la moglie Kelly e la loro figlia tredicenne Laurel, va a visitare la vecchia casa di campagna che ha ereditato dal padre. Roger è talmente legato alla casa da rifiutare decisamente ogni offerta del suo fratellastro Burke, che vorrebbe venderla perché ha già imbastito un affare su di essa. Roger sa che suo nonno fece un patto di sangue con un capo indiano dal quale ebbe la proprietà, giurando che non sarebbe stata venduta mai, né da lui, né dai suoi successori...

Steel and Lace

Steel and Lace
5,2/10

The Karen Carpenter Story

The Karen Carpenter Story
6,9/10

Sketch Artist II: Hands That See

Sketch Artist II: Hands That See
5,6/10

Midnight Runaround

Midnight Runaround
4,6/10

Desideri Perversi

Desideri Perversi
4/10
Un caso importane per il detective Mouth, un tipo solitario che ha la fama di ottenere ottimi risultati anche a costo di violare tutte le regole. Una serie di omicidi sta facendo impazzire il dipartimento di polizia...

Cracked Up

Cracked Up
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/05/1987
  • Carattere: Doctor at track

Attori correlati