I migliori film di Scott Haze

Scott Haze

Scott Haze

28/06/1993 (30 años)
Oggi presentiamo i migliori Scott Haze film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Scott Haze.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Jurassic World - Il dominio

Jurassic World - Il dominio
5,6/10

Sound of Freedom

Sound of Freedom
7,6/10

Venom

Venom
6,6/10
Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.

Fire Squad - Incubo di fuoco

Fire Squad - Incubo di fuoco
7,6/10
Basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, narra dell’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.

Antlers - Spirito insaziabile

Antlers - Spirito insaziabile
5,9/10
Il film racconta la storia di un'insegnante (Keri Russell) che si accorge che uno dei suoi studenti (Jeremy T. Thomas) custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell'Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons).

Minari

Minari
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/02/2021
  • Carattere: Billy
Tutto ha inizio quando Jacob (Steven Yeun), immigrato coreano, trascina la sua famiglia dalla California all'Arkansas, deciso a ritagliarsi la dura indipendenza di una vita da agricoltore negli Stati Uniti degli anni '80. Sebbene Jacob veda l'Arkansas come una terra ricca di opportunità, il resto della sua famiglia è sconvolto da questo imprevisto trasferimento in un fazzoletto di terra nell'isolata regione dell'Ozark. L'arrivo dalla Corea della nonna (Yoon Yeo-jeon), donna imprevedibile e singolare, stravolgerà ulteriormente la loro vita. I suoi modi bizzarri accenderanno la curiosità del nipotino David (Alan Kim) e accompagneranno la famiglia in un percorso di riscoperta dell'amore che li unisce.

Old Henry

Old Henry
7,2/10
"Old Henry" è un western di azione che parla di un agricoltore vedovo e di suo figlio che accolgono, con la giusta prudenza, un uomo ferito che porta con sé una borsa piena di denaro. Arrivano degli uomini che sostengono di voler arrestare il ferito e restituire i soldi, ma l’agricoltore non sa di chi fidarsi. Con la sua proprietà sotto assedio, l’agricoltore si rivela abile con le armi, sorprendendo tutti e spingendo a dubitare della sua vera identità.

Midnight Special

Midnight Special
6,6/10
Il piccolo Alton ha poteri soprannaturali che mettono in pericolo la sua stessa esistenza. In fuga con il padre Roy, è diretto verso un destino a cui non può esimersi ma ha alle calcagna gli agenti governativi e il risoluto leader di una setta religiosa.

12 Fantastici orfani

12 Fantastici orfani
6,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 11/06/2021
  • Carattere: Rodney Kidd
Storia dei Mighty Mites, il team di football dell'orfanotrofio di Fort Worth che, durante il Crollo di Wall Street, sono passati dal giocare senza scarpe a partecipare ai campionati del Texas. La squadra era guidata dall'allenatore Rusty Russell, anche lui rimasto orfano, che aveva rinunciato a lavorare con dei ragazzini privilegiati per occuparsi dei Mighty Mites. I Mighty Mites hanno scritto una pagina di storia dello sport. Durante l'epoca della Grande Depressione statunitense del 1929, hanno scalato le posizioni nell'ambito dei tornei di football.

The Vault

The Vault
4,9/10
Nel tentativo di salvare la vita del fratello Michael, le due sorelle Dillon - Leah e Vee - organizzano una rapina in banca. Poiché non racimolano abbastanza denaro nel deposito superiore, su consiglio del manager bancario Ed Maas, si precipitano al piano inferiore. Qui, però, fanno una terribile scoperta. Le due sorelle saranno così costrette a scegliere tra l'affrontare la polizia all'esterno o combattere le terribili forze soprannaturali che popolano il seminterrato della banca.

The Institute

The Institute
4,2/10

Zeroville

Zeroville
4,6/10
Il cinefilo Vikar si porta dietro la sua aria da outsider e un enorme tatuaggio di Montgomery Clift ed Elizabeth Taylor sul cranio rasato quando, nel 1969, guidato dalla passione per il cinema, giunge nella scintillante Los Angeles, città dove tutto è permesso. Qui, ha modo di conoscere Viking Man, colui che diviene la sua eccentrica guida hollywoodiana e che lo introduce nel mondo dello star system, tra sboccati produttori, sinistri finanziatori e donne sexy e fatali.

Future World

Future World
3,3/10

Wild Indian

Wild Indian
5,8/10

As I Lay Dying

As I Lay Dying
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/10/2013
  • Carattere: Skeet McGowan

What Josiah Saw

What Josiah Saw
6,2/10

In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi

In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/02/2017
  • Carattere: Frank
Sullo sfondo dell'America della Grande Depressione, Mac e Jim, due attivisti politici, si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a scioperare e lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Una storia corale tratta da uno fra i più potenti e forse meno conosciuti romanzi di Steinbeck, tradotto nell’edizione italiana da Eugenio Montale con il titolo "La Battaglia".

Thank You for Your Service

Thank You for Your Service
6,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 26/10/2017
  • Carattere: Michael Adam Emory

Lennon or McCartney

Lennon or McCartney
5,3/10

Child of God

Child of God
5,4/10

Attori correlati