I migliori film di Sean Lynch

Sean Lynch

Sean Lynch

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sean Lynch film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sean Lynch.

La battaglia di Hacksaw Ridge

La battaglia di Hacksaw Ridge
8,1/10
L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
6,5/10
Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Danger Close: La battaglia di Long Tan

Danger Close: La battaglia di Long Tan
6,8/10
Il 18 agosto 1966, per tre ore e mezza in una piantagione di gomma chiamata Long Tan, il maggiore Harry Smith e la sua inesperta compagine, composta principalmente di coscritti, combattono per la loro vita contro 2500 esperti vietcong e soldati nordvietnamiti. Con le munizioni in via di esaurimento, i morti in aumento e il nemico pronto all'assalto finale, ogni uomo cercherà la forza per andare avanti con onore, decenza e coraggio.

Bloody Hell

Bloody Hell
6,6/10
Un uomo con un passato misterioso è in fuga dal paese per sfuggire al proprio inferno personale ... solo per arrivare in un posto molto peggiore. Nel tentativo di sopravvivere a questo nuovo orrore, si rivolge alla sua coscienza personificata.

Garage Days

Garage Days
5,8/10

The Possessed

The Possessed
4,6/10
Jacob Chandler è solo un uomo normale con un dono straordinario. L'epitome dell'esorcista accidentale, Jacob e suo nipote Liam hanno forgiato una carriera liberando dai demoni i corpi dei loro clienti. Di recente qualcosa è cambiato e con l'aumentare delle possessioni Jacob deve ora combattere per mantenere al sicuro coloro che ama. Il peso di tali incontri malvagi lo fa precipitare in una spirale negativa e cercare sollievo sul fondo di una bottiglia. Quando la sua strada incrocia quella della nuova ragazza di Liam, Atalie Carlisle, Jacob riconosce nel suo sguardo qualcosa di cupo. Anche lei può vedere i dannati. Jacob non si aspettava di incontrare altri come lui, né si aspettava di aver bisogno del loro aiuto. Quando viene convocato in una fattoria incredibilmente bella e con un passato tragico, Jacob deve fare appello a tutta la sua esperienza e ai poteri inesperti di Atalie per scoprire tutti i livelli di inganno demoniaco in gioco.

Attori correlati