I migliori film di Yuki Nagashima

Yuki Nagashima

Yuki Nagashima

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Yuki Nagashima film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Yuki Nagashima.

La battaglia di Hacksaw Ridge

La battaglia di Hacksaw Ridge
8,1/10
  • Genere: DrammaGuerraStoria
  • Prima: 07/10/2016
  • Carattere: Rescued Japanese Soldier (uncredited)
L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.

Upgrade

Upgrade
7,5/10
La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all'amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.

The Forest of Love

The Forest of Love
6,3/10
Jo Murata è un uomo spietato che usa il suo carisma per manipolare le persone che lo circondano. Murata conosce Shin e un gruppo di aspiranti filmmakers, che decidono che l'uomo e la sua turbolenta relazione con Mitsuko è argomento perfetto per il loro film. Man mano che le riprese creano un clima di intimità, diventerà sempre più difficile distinguere tra ciò che è vero e ciò che è finzione.

It's Here

It's Here
3,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/08/2019
  • Carattere: (segment "Jungle Drums")

Attori correlati