I migliori film di Arthur Angel

Arthur Angel

Arthur Angel

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Arthur Angel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Arthur Angel.
Genere:
Disponibile su:

Upgrade

Upgrade
7,5/10
La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all'amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.

Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero
6,3/10
Edmund e Lucy Pevensie vengono inghiottiti con il cugino Eustace in un quadro e portati a Narnia su un fantastico veliero. Lì si uniscono al principe Caspian, ora re, e al topo guerriero Reepicheep in una missione da cui dipende il destino della stessa Narnia: la ricerca dei sette signori perduti di Narnia, che Caspian ha promesso al "Gran Leone" Aslan di ritrovare. I nostri eroi questa volta dovranno raggiungere i confini del Mondo attraversando oceani e terre lontane e scontrandosi con creature sinistre per salvare la loro amata Narnia da un destino avverso.

Red Dog

Red Dog
7,3/10
Un cane riunirà una comunità intera per cercare il suo padrone scomparso. Il film è basato su una storia vera, accaduta negli anni '70 in Australia.

My First Summer

My First Summer
6,7/10

The Legend of Ben Hall

The Legend of Ben Hall
5,8/10

Metal Skin

Metal Skin
6,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 21/02/1994
  • Carattere: Paul Secchi

Van Diemen's Land

Van Diemen's Land
5,9/10

That's Not Me

That's Not Me
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/02/2017
  • Carattere: Nick - Producer

Underbelly files - L'infiltrato

Underbelly files - L'infiltrato
6,8/10
Il detective Colin McLaren indaga sulla 'ndrangheta australiana. Non riesce a trovare un punto d'attacco in un clan così chiuso e pertanto decide, insieme a una collega, di infiltrarsi. Stringerà un rapporto di amicizia con l'ambizioso ma brillante criminale Anthony Russo e il compito di incastrarlo gli risulterà sempre più gravoso.

West of Sunshine

West of Sunshine
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/08/2018
  • Carattere: Steve
Il protagonista ha meno di 24 ore per saldare un grosso debito con uno strozzino, ma l'arrivo del figlio, di cui dovrà prendersi cura farà si che la sua giornata venga drasticamente ribaltata.

Hell's Gates

Hell's Gates
6,8/10

Attori correlati