I migliori film di Shazad Latif

Shazad Latif

Shazad Latif

08/07/1988 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Shazad Latif film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Shazad Latif.
Disponibile su:

L'uomo sul treno - The Commuter

L'uomo sul treno - The Commuter
6,3/10
Michael è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

L'uomo che vide l'infinito

L'uomo che vide l'infinito
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/04/2016
  • Carattere: Chandra Mahalanobis
La pellicola, basata sul libro di Robert Kanigel, "L'uomo che vide l'infinito - La vita breve di Srinivasa Ramanujan, genio della matematica", racconta la vera storia di Srinivasa Ramanujan, genio indiano della matematica, completamente autodidatta. Per far conoscere al mondo la sua mente geniale, dovrà lasciarsi alle spalle la giovane e amata sposa Janaki, interpretata da Devika Bhise per intraprendere un lungo viaggio che lo porterà a Cambridge, dove forgerà un forte legame con il suo mentore, l'eccentrico professore G.H. Hardy. Sotto la guida di Hardy, il suo lavoro si evolverà in modo tale da rivoluzionare per sempre la matematica e trasformare il modo in cui gli scienziati spiegano il mondo.

Ritorno al Marigold Hotel

Ritorno al Marigold Hotel
6,5/10
Sequel del precedente The Best Exotic Marigold Hotel, il film racconta le vicende dell'hotel, tra l'imminente matrimonio di Sonny e il suo sogno di ingrandire l'attività con tutte le complicanza del caso. Tra l'altro, nuovi ospiti si avvicenderanno nelle stanze e i posti vacanti sono pochi. Dulcis in fundo, la "minaccia" di un matrimonio in stile indiano sembra far precipitare la situazione nel caos finchè una nuova soluzione si presenterà inaspettata

Profile

Profile
6,7/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 14/05/2021
  • Carattere: Abu Bilel Al-Britani

In guerra tutto è concesso

In guerra tutto è concesso
6,6/10

Falling for Figaro

Falling for Figaro
6,4/10

Attori correlati