I migliori film di Sheldon Frett

Sheldon Frett

Sheldon Frett

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sheldon Frett film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sheldon Frett.

Get on up - La storia di James Brown

Get on up - La storia di James Brown
6,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/08/2014
  • Carattere: Susie's Soldier
L'incredibile storia della vita di James Brown (Chadwick Boseman), ripercorsa attraverso la sua musica, i suoi passi e suoi stati d'animo. Dalla povera infanzia alla consacrazione come padrino del soul, si racconta l'evoluzione di una delle figure più influenti del XX secolo.

Il diario dell'amore

Il diario dell'amore
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/01/2017
  • Carattere: Haitian Sailor
Henry e Penny sono una coppia di New Orleans molto innamorata fino al momento in cui una tragedia li colpisce e costringe Henry a ricostruire la sua esistenza. Con la vita del tutto sconvolta, Henry stringe amicizia con una problematica adolescente, aiutandola a costruire una zattera che lei userà per navigare l'Atlantico alla ricerca del padre perso da tempo.

Vincent N Roxxy

Vincent N Roxxy
5,5/10
Vincent è un uomo solitario che vive in una piccola città mentre Roxxy è una punk ribelle. Quando si ritrovano in fuga dagli stessi pericolosi criminali, i due - nonostante il pericolo - approfondiscono i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Ben presto, i due sfortunati amanti scopriranno che la violenza non è poi così lontana dal raggiungerli.

Attori correlati