I migliori film di Emory Cohen

Emory Cohen

Emory Cohen

13/03/1990 (34 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Emory Cohen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Emory Cohen.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La fratellanza

La fratellanza
7,3/10
Finito in prigione per aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d'auto, Jacob "Money" Harlon lotta per sopravvivere ai pericoli della detenzione e alle ostilità tra gang rivali. Money si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l'uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a orchestrare un crimine per proteggere la sua ex moglie e sua figlia.

Brooklyn

Brooklyn
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/10/2015
  • Carattere: Tony Fiorello
Anno 1950. Eilis Lacey, una giovane immigrata irlandese si fa strada nella Brooklyn degli anni ‘50. Attratta dalla promessa dell’America, Eilis lascia l’Irlanda e le comodità della casa materna alla volta della costa di New York. L’inibizione iniziale dovuta alla nostalgia di casa scompare rapidamente con il coinvolgimento in una relazione che catapulta Eilis nel mondo affascinante e inebriante dell’amore. Presto però questo entusiasmo viene spento dal suo passato e la giovane si trova a dover scegliere tra due paesi differenti e le vite che essi comportano.

The Gambler

The Gambler
6/10
Un professore di letteratura con il vizio del gioco si ritrova suo malgrado, a causa dell'aumentare dei debiti, a stretto contatto con un manipolo di gangster da dover gestire.

Come un tuono

Come un tuono
7,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/03/2013
  • Carattere: AJ Cross
Luke è un pilota di motociclette, impiegato in uno spettacolo ambulante. Dovrebbe partire al seguito del carrozzone per una nuova meta, ma scopre di avere un figlio, Jason, nato da una breve relazione con Romina, una ragazza del posto. Resta, dunque, nella provincia dello stato di New York, per provvedere alla sua nuova famiglia e impedire che suo figlio cresca senza un padre, come è accaduto a lui. Le rapine in banche e le fughe in moto sono il metodo più veloce per procurarsi tanti soldi e in fretta, ma "chi corre come un fulmine, si schianta come un tuono", ed è così che la folle corsa di Luke si arresta davanti alla recluta di polizia Avery Cross, anch'egli padre da poco. Quindici anni dopo, Jason e il figlio di Avery stringono amicizia al liceo, ma il passato che li lega riaffiora e la vecchia violenza chiama nuova violenza.

Killerman

Killerman
5,4/10
Un riciclatore di denaro sporco di New York cerca disperatamente risposte dopo essersi svegliato senza memoria. Milioni di contanti, droga rubata e un insana banda di poliziotti che gli daranno una caccia violenta.

War Machine

War Machine
6/10
Un generale graduato, dalla reputazione letale e impeccabile, è determinato a vincere la guerra "impossibile" in Afghanistan con un approccio radicalmente nuovo. Insieme al suo staff eterogeneo di comandanti e consulenti, si muove tra le delicate alleanze internazionali, le richieste di forze di supporto, le battaglie politiche a Washington e il vorace appetito dei mass media.

New York, I Love You

New York, I Love You
6,2/10
New York, I Love You è composto da vari episodi, ognuno ambientato in un quartiere diverso di New York. Vedremo storie di tanti innamorati mentre lottano, si dilettano e cercano amore.

Flashback

Flashback
5,4/10
Fredrick Fitzell vive appieno la sua vita fino a quando non inizia ad avere orribili visioni di Cindy, una ragazza scomparsa al liceo. Dopo aver contattato i vecchi amici con i quali prendeva un misterioso farmaco chiamato Mercury, Fredrick si rende conto che l'unico modo per fermare le visioni risiede nel profondo dei suoi ricordi, quindi si imbarca in una terrificante odissea mentale per conoscere la verità.

Lords of Chaos

Lords of Chaos
6,6/10
Il diciassettenne Euronymous è determinato a sfuggire all'educazione tradizionale nella Oslo degli anni ottanta. Ossessionato dal voler creare la vera musica norvegese black metal, con la sua band Mayhem, crea un fenomeno utilizzando acrobazie scioccanti che attirano l'attenzione sulla band. Ma, come i confini tra sogno e realtà iniziano a confondersi, cominciano incendi dolosi, violenza e un omicidio che scuoteranno profondamente la nazione.

Hot Summer Nights

Hot Summer Nights
6,4/10

Sweetheart

Sweetheart
5,8/10

Afterschool

Afterschool
6/10
Studente di un'esclusiva high school della East Coast americana, Robert è un adolescente che vive isolato e dissociato dal mondo inquieto e falsamente perbenista che lo circonda. Condivide la stanza con Dave, spacciatore di droghe e alcol del liceo, e con un computer con il quale trascorre la maggior parte del suo tempo a scaricare tutti i brevi filmati postati in rete. L'interesse per il mondo dei video lo porta a iscriversi al corso di audiovisivi, dove viene incaricato di realizzare un progetto sulla scuola. Mentre si trova da solo a filmare uno dei corridoi dell'edificio, riprende le due ragazze più popolari dell'istituto in preda ad un'emorragia causata da una sniffata di cocaina contaminata con veleno per topi. La scena segna in modo indelebile la mente di Robert e mina le apparenze dell'intera istituzione scolastica.

Blue Bayou

Blue Bayou
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/2021
  • Carattere: Denny

L’ora del lupo

L’ora del lupo
4,9/10
June è stata un tempo una figura di riferimento per la controcultura ma è passato un decennio da allora. Oramai vive da sola nel suo appartamento al quinto piano di South Bronx e ha tagliato ogni ponte con il mondo che la circonda. L'anno è però il 1977, tutta New York è sul punto di esplodere e la famosa "estate di Sam" sta per cominciare: June non deve far altro che guardare fuori dalla sua finestra per testimoniare l'intensificarsi della violenza sotto un'eccessiva ondata di calore.

Il duello

Il duello
5,8/10
Texas, 1887. Abraham Brant, noto a tutti come "il predicatore", ha una straordinaria presa su tutti gli abitanti di Monte Hermon, una cittadina di frontiera, nonostante lo seguano storie di guerra, uccisioni ed eventi inspiegabili. Non lontano dall'isolata località, una sfilza di cadaveri inizia ad apparire sulle rive del Rio Grande e, per capirne l'origine, il ranger David Kingston arriva con la moglie Marisol a Monte Hermon. Per uno strano scherzo del destino, David riconosce in Abraham colui che, da bambino, vide uccidere suo padre in un cruento duello. Combattuto tra il seguire la legge o il proprio bisogno di vendetta, Kingston scoprirà presto che niente di ciò che riguarda Abraham, Monte Hermon e gli omicidi, è ciò che sembra.

The Birthday Cake

The Birthday Cake
4,4/10

Stealing Cars

Stealing Cars
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/04/2016
  • Carattere: Billy Wyatt
Un adolescente ribelle viene mandato in un carcere minorile. Li impara a perdonare se stesso in seguito a un tragico incidente stradale. Le riprese si terranno a New York....

Big Gold Brick

Big Gold Brick
3,4/10

All Is Bright

All Is Bright
5,6/10

Detour - Fuori controllo

Detour - Fuori controllo
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/01/2017
  • Carattere: Johnny Ray
Harper, studente di legge e bravo ragazzo, sospetta che il patrigno Vincent sia responsabile dell'incidente d'auto che ha mandato sua madre in coma. Annegando i dolori in uno squallido bar di Los Angeles si imbatte in Johnny Ray, che in cambio di 20 mila dollari si prenderebbe cura a suo modo di Vincent. Arrabbiato, ubriaco e in cerca di vendetta, Harper accetta la proposta, trascorrendo il resto della serata con Johnny. Al mattino, si risveglia con ricordi confusi della notte precedente quando alla sua porta si presenta Johnny, accompagnato dalla fidanzata Cherry, per portare a termine il piano.

Attori correlati