I migliori film di Simon Barrett

Simon Barrett

Simon Barrett

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Simon Barrett film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Simon Barrett.
Genere:
Disponibile su:

V/H/S/2

V/H/S/2
6/10
Alla ricerca di uno studente di cui si son perse le tracce, due investigatori privati irrompono nella sua casa abbandonata e trovano una raccolta di misteriose videocassette. Nel visionare il contenuto delle registrazioni, si renderanno conto che dietro alla scomparsa vi sono motivi molto terrificanti.

You're Next

You're Next
6,6/10
Nel tentativo di riunire tutti parenti, Aubrey e Paul Davison decidono di festeggiare il proprio anniversario di matrimonio assieme ai quattro figli e ad altre persone care, organizzando una riunione di famiglia in una isolata casa di villeggiatura. All’inizio sembra che le vecchie rivalità tra fratelli prendano il sopravvento su ogni tentativo di riconciliazione ma, di colpo, le dispute diventano l’ultima delle preoccupazioni: la casa viene presa d’assalto da un gruppo di assassini mascherati armati di asce e balestre. Nessuno conosce la loro identità, né il motivo dell’attacco, né se si trovino all’interno o all’esterno dell’enorme, vecchia casa. Di certo, i Davison non sono al sicuro. E inizano a cadere uno ad uno...

Always Shine

Always Shine
5,6/10

Contracted

Contracted
5,3/10
Le malattie a trasmissione sessuale colpiscono soprattutto i giovani al di sotto dei 25 anni ma Samantha sembra non ricordarsene quando ad una festa incontra un misterioso sconosciuto, con cui fa sesso senza alcuna protezione. Molto presto gli effetti di quella notte cominciano però a palesarsi: Samantha crede di aver contratto un morbo molto virulento che ben presto si rivelerà essere qualcosa di molto più terrificante di quanto immaginasse.

Why Horror?

Why Horror?
6,2/10

24 Exposures

24 Exposures
4,2/10

Tales of the Uncanny

Tales of the Uncanny
7/10

All the Light in the Sky

All the Light in the Sky
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/11/2012

Neverending Night: The Making of Blair Witch

Neverending Night: The Making of Blair Witch
  • Carattere: Himself

Attori correlati