I migliori film di Simon Poland

Simon Poland

Simon Poland

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Simon Poland film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Simon Poland.
Genere:

I figli degli uomini

I figli degli uomini
7,9/10
Anno 2027. In un futuro non troppo distante, in cui il mondo non può più procreare, l'Inghilterra rimane unica zona franca, per non confrontarsi con le guerriglie urbane. Theo (Clive Owen), rapito da Julian (Julanne Moore), una donna attivista amata in passato, ha una grande responsabilità. Dovrà condurre salva una giovane donna fino a un santuario sul mare, e dare la possibilità al mondo di evitare l'estinzione.

Un'aliena al centro della Terra

Un'aliena al centro della Terra
3,2/10

Nemesis 4: Death Angel

Nemesis 4: Death Angel
3,1/10
A seguito di un inquieto "cessate il fuoco" tra umani e cyborg, Alex Sinclair (Sue Price) si guadagna da vivere lavorando come assassina cibernetica potenziata per conto del suo capo Bernardo (Andrew Divoff). Nel momento in cui uccide per errore il figlio di un sindacato criminale anziché l'uomo prefissato, si ritrova di nuovo in fuga con una taglia sulla sua testa.

Omega Doom

Omega Doom
4/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 01/01/1996
  • Carattere: Zed Too, Droid
Dopo la conquista della Terra da parte di un esercito di robot, i pochi umani superstiti sono costretti a vivere alla macchia. I nuovi padroni temono una riscossa dei terrestri, per scongiurare la quale è in atto un'affannosa ricerca di un deposito segreto di armi. Uno degli androidi entra in una cittadina in cui si sta svolgendo una sorta di guerra civile fra i suoi simili, e mentre tenta di riportare la pace fra le due fazioni scopre dentro di sé una strana attrazione...

Spitfire

Spitfire
4,6/10

Journey to the Center of the Earth

Journey to the Center of the Earth
2,5/10

The Masque of the Red Death

The Masque of the Red Death
3,9/10

The Shadowed Mind

The Shadowed Mind
4,6/10

Brutal Glory

Brutal Glory
4,8/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 01/09/1989
  • Carattere: Billy Doherty

Attori correlati