I migliori film di Sophie Noël

Sophie Noël

Sophie Noël

30/03/1961 (63 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sophie Noël film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sophie Noël.

Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

Asterix & Obelix - Missione Cleopatra
6,7/10
Antico Egitto: la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l'opera all' architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l'aiuto di Asterix ed Obelix.

Fascination

Fascination
6/10

Nudisti per caso

Nudisti per caso
4,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 09/06/2004
  • Carattere: The mystical woman
Sophie e Olivier hanno due bambini e sono proprietari di un panificio. Per sfuggire alla routine, ai ritmi di lavoro massacranti e all'ennesima vacanza nella casa di campagna della suocera Olivier decide di acquistare a scatola chiusa, ma a un ottimo prezzo, una casa di villeggiatura in multiproprietà. Sophie con i bambini si mette in viaggio e, fin dal tragitto in battello, si accorge di qualche stranezza. Ma solo una volta giunta a destinazione scopre di trovarsi in un villaggio di naturisti dove tutto, anche la spesa al supermercato, la si fa completamente nudi. Franck Landron si (ci) domanda dove cominci la trasgressione e finisca la tolleranza ma il dibattito resta insoluto, il sottotitolo del resto, profetico, recitava così:"un film in cui c'è poco da scoprire".

Blanche

Blanche
3,2/10

Attori correlati