I migliori film di Stefano Accorsi del 2021

Stefano Accorsi

Stefano Accorsi

02/03/1971 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Stefano Accorsi film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Stefano Accorsi.

Marilyn ha gli occhi neri

Marilyn ha gli occhi neri
6,6/10
Clara (Miriam Leone) è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni. Diego (Stefano Accorsi) è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d’ira. Si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.

Sogno Azzurro - La strada per Wembley

Sogno Azzurro - La strada per Wembley
8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 15/07/2021
  • Carattere: Narratore
Un docu-film che ripercorre la cavalcata vittoriosa degli Azzurri di Mancini, dalla partita d'esordio fino alla finale contro l'Inghilterra. Una troupe ha vissuto per un mese insieme agli Azzurri, per portare gli spettatori dentro la vita dei calciatori e di tutti i componenti dello staff, tra allenamenti, partite, viaggi e festeggiamenti. Un'avventura raccontata attraverso le voci dei protagonisti, che hanno confidato alle telecamere sogni, gioie, dolori e speranze. L'ultimo capitolo del Sogno Azzurro a Euro 2020.

Il coraggio del leone

Il coraggio del leone
  • Genere: Documentario
  • Prima: 03/06/2021
  • Carattere: Stefano Accorsi
Il leone è il simbolo di Venezia, ma anche del coraggio: quello di una città e nel nostro caso di un Festival cinematografico e di un evento mediatico che non si sono arresi e che caparbiamente hanno “voluto” fortemente essere realizzati a dispetto del mondo intorno, del Covid-19 e della grande incertezza che domina la situazione globale. Lo sguardo privilegiato sull’evento è quello dell’attrice Anna Foglietta, che affronta con eleganza l’affascinante ruolo di madrina del festival senza perdere di vista la concretezza e la profonda umanità che l’hanno resa tanto amata dal pubblico italiano. Un crescendo di emozioni, che tra palco e dietro le quinte coinvolge lo spettatore in profondità.

Attori correlati