I migliori film di Steffan Boje

Steffan Boje

Steffan Boje

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Steffan Boje film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Steffan Boje.
Genere:

The good night

The good night
5,7/10
La vita di Gary è totalmente in crisi, sono lontani tempi in cui era noto chitarrista di successo, ormai è costretto a comporre banali melodie per spot pubblicitari; come se non bastasse la vita matrimoniale con la moglie Dora è in bilico ed è costretto ad assistere alla brillante carriera dell'amico Paul. La vita di Gary cambia quando incontra la bella e sensuale Anna, la donna perfetta dei suoi sogni, peccato che solamente nei propri sogni può incontrarla.

Generazione 1000 euro

Generazione 1000 euro
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/04/2009
  • Carattere: Mark Winterbottom
Matteo (Alessandro Tiberi) ha 30 anni, una laurea in tasca e un gran talento per la matematica. Eppure riesce a stento a pagare l’affitto dell’appartamento che divide con Francesco (Francesco Mandelli), il suo migliore amico. In breve tempo la sua vita si trasforma in un incubo… perde la fidanzata, viene sfrattato e come se non bastasse, rischia il lavoro. L’arrivo a sorpresa di Beatrice (Valentina Lodovini), una nuova coinquilina che aspira a diventare insegnante, e di Angelica (Carolina Crescentini), che oltre ad essere molto bella, è anche il capo del marketing nell’ufficio dove lavora, segneranno profondamente il corso degli eventi, tanto da costringere Matteo, per la prima volta, a pensare al futuro. E a fare delle scelte.

Riparo

Riparo
6,2/10

Ex Memoria

Ex Memoria
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/08/2006
  • Carattere: German Officer

Stalag Luft

Stalag Luft
6,5/10

Se sarà luce sarà bellissimo - Moro: Un'altra storia

Se sarà luce sarà bellissimo - Moro: Un'altra storia
7,2/10
  • Prima: 18/01/2005
  • Carattere: Brigatista
Il rapimento e l'omicidio del Primo Ministro italiano Aldo Moro da parte delle Brigate Rosse

Attori correlati