I migliori film di Stéphane Blancafort

Stéphane Blancafort

Stéphane Blancafort

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Stéphane Blancafort film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Stéphane Blancafort.
Genere:

Mea Culpa

Mea Culpa
6,1/10
Poliziotti a Tolone, Simon e Franck stanno rientrando a casa quando sono protagonisti di un terribile incidente d'auto, che causa due vittime (tra cui un bambino). Mentre Franck ne esce illeso, Simon - che era alla guida e sotto gli effetti dell'alcol - rimane gravemente ferito. A causa di quanto accaduto, Simon perde ogni cosa, compresi lavoro e moglie, e per sei anni lavora come trasportatore di denaro mentre tenta di far da padre al figlioletto Theo. Un giorno, Theo è testimone di un regolamento di conti mafioso e la sua vita si ritrova in pericolo. Per proteggere il figlio Simon sarà disposto a tutto, anche a riformare coppia con Franck e ritornare sugli errori commessi.

Delitto a Biot

Delitto a Biot
6,2/10
Marie Lemaire viene avvelenata con il fentanyl durante una cena che riunisce un'associazione di commercianti. La donna era la vedova di François, recentemente scomparso e proprietario della più grande vetreria di Biot. Tutti i partecipanti alla cena sono potenziali sospetti e gli inquirenti devono capire chi dice il vero, individuare i moventi e verificare gli alibi. Olivia Rousseau, una delle ospiti, muore qualche giorno dopo: ex fidanzata di François, che l'ha mollata per sposare Marie, scrive in una lettera di essere lei l'autrice del delitto e di essersi suicidata allo stesso modo. Il caso potrebbe essere chiuso ma la vice procuratrice Elisabeth Richard non è convinta che siano andate così le cose. Un terzo tentativo di omicidio permetterà di smascherare il colpevole.

La Famille Wolberg

La Famille Wolberg
5,8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 02/12/2009
  • Carattere: Alain, l'ami de Simon

Océan

Océan
6,3/10

L'Amour vache

L'Amour vache
6/10

Intime Conviction

Intime Conviction
4,9/10

Attori correlati